Home Notizie Super Bowl 2016: i Coldplay si esibiranno nell’halftime show?

Super Bowl 2016: i Coldplay si esibiranno nell’halftime show?

I Coldplay al Super Bowl 2016? La notizia sembra quasi certa.

pubblicato 4 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:32

Sono state tante le voci che si sono rincorse nei mesi scorsi. E a mettere uno Stop a tutte queste indiscrezioni è stato US Weekly, più che certo delle fonti alle quali si è affidato. E così, ecco lanciata la notizia quasi ufficiale: ad esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl 2016 ci saranno i Coldplay.

Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion avrebbero così firmato il contratto per il loro coinvolgimento nello show dell’halftime, seguitissimo da milioni e milioni di persone in America e in tutto il mondo. Secondo alcuni rumours, inoltre, potrebbero essere coinvolti nel progetto altri due nomi importanti, Bruno Mars e Beyoncé (che ha collaborato proprio con i Coldplay nel loro nuovo album, A Head Full of Dreams).

Naufragano così le possibili candidature che vedevano possibili protagonisti i Maroon 5 o Taylor Swift. A quanto pare si trattavano solo di voci senza vere e proprie certezze. Si era parlato anche di tanti altri illustri colleghi:

Si parla anche di altri cantanti molto noti: Rihanna, attesissima con il suo ottavo disco, potrebbe ottenere anche il lancio del Super Bowl. E perché non Adele, in arrivo, nonostante il suo repertorio, forse, non sia tra i più adatti per l’evento sportivo. Presenti anche i One Direction, pronti a sciogliersi a marzo 2016 (per un anno circa?): quale modo migliore e non esibirsi al Super Bowl prima del commiato momentaneo?

I Coldplay dovranno quindi sapere coinvolgere e uguagliare i grandissimi ascolti ottenuti nelle scorse edizioni del Super Bowl che hanno visto protagonisti Katy Perry, Mars, Madonna, e Beyoncé. Saranno in grado di superare gli ascolti record?

Notizie