Home Notizie Amici 15 – Daytime | Puntata 3 dicembre 2015

Amici 15 – Daytime | Puntata 3 dicembre 2015

Amici 15 – Daytime | La puntata del 3 dicembre 2015.

pubblicato 3 Dicembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:09

  • 13.50

    Ci siamo quasi.

  • 13.52

    “Lo speciale di sabato si avvicina, continuano le verifiche da parte dei professori”. Inizia Veronica Peparini con il ballo. Andres: “Sarebbe bello mischiare cose morbide a cose grintose. Non conta solo la tecnica, se non esprimi niente…”. La prof gli consiglia di lavorare maggiormente sull’uso delle braccia. Piccolo break.

  • 13.56

    Paolo, invece, vuole trasformarsi in un “mostro”, “aggressivo ma dosato”. E si esibisce davanti alla professoressa.

  • 13.57

    Alessio ammette di non aver ancora appreso la coreografia, “è uno stile molto distante dal mio”. “Dovete mettervi alla prova, altrimenti rimanete chiuso nel vostro e non andate avanti”, consiglia Peparini. Michele, invece, sente proprio sua questa coreografia “storta”.

  • 14.00

    Peparini: “Il livello ad Amici è alto, dovete sapere tutto. Alessio… sei bravo nel tuo stile, ma questa parte ti manca completamente”. La prof se ne va, gli allievi si confrontano.

  • 14.01

    Si passa alla musica. Fabrizio Moro è in sala con Chiara Grispo. “Sabato le emozioni saranno condizionate dall’atmosfera – consiglia il prof – attenzione da non farti trasportare troppo dall’ansia”. Subito dopo arriva Cristiano. “Attenzione alla dinamica del pianoforte dove spari di più, cerca di rimanere più costante e concentrati più sulla voce”.

  • 14.05

    Kledi ha assegnato una coreografia a Gessica e Daniela. Il prof le incontra separatamente. “E’ un passo a due non violento”, racconta l’insegnante. “Ci deve essere grande collaborazione, non devo vedere uno sforzo dal parte del partner”. E a Daniela consiglia: “Inizia già da adesso a dare un significato a quello che stai facendo”. E’ la sua prima volta in un passo a due.

  • 14.09

    Si torna alla musica con Moro, La Rua ed i Metrò sabato si metteranno alla prova nella prova comune. Quindi il professore vuole fare una verifica. I primi canteranno Svalutation, i Metrò Stop dimentica.

  • 14.12

    Garrison, intanto, incontra Michele e Gabriele. Lo coreografia prevere una chiusura del pc “Ho avuto ragazzette nella mia vita, è capitato di litigare su Messenger o Facebook… La faccio mia”. Ma secondo il professore è incostante. Gabriele, invece, lo ha sorpreso.

  • 14.15

    Sabato sarà Braga a giudicare alcune prove: ha chiesto a tutti gli allievi di pensare a una domanda importante e dargli una risposta con una canzone a scelta. Alex incontra i Raft. Ma Matteo ancora non sa il testo del brano ed annuncia una “sorpresa alla fine”. La “scatolina del dubbio” viene consegnata anche a tutti gli altri allievi, Sergio spera ci sia dentro un “dolcetto”.

  • 14.22

    La prof Celentano, invece, deve fare una comunicazione ai ragazzi: “Sono qua perché sabato dovrò giudicare gran parte delle prove. Iniziamo con le prove?”.

  • 14.25

    Braga è in studio con Elodie. La cantante rende nota la canzone scelta per sabato. “E’ una scelta particolare…”. “Io sono particolare. Non stupirò nessuno perché non sono nessuno, gli altri non conoscono i miei gusti”. “Non inalberarti”, la frena il prof.

  • 14.30

    Yvonne ha scelto L’amore si odia di Noemi, una cantante con un timbro simile al suo. “Può portarmi all’imitazione ma la sto studiando in maniera diversa”.

  • 14.33

    Celentano è ancora in sala prove con tutti i ragazzi. Si esibiscono Paolo e Alessio. “Voglio vedervi più coinvolgenti”. E a Paolo consiglia di essere più espressivo con il viso. “E’ tutto un po’ piatto, dovete amalgamare… dovete essere anche un po’ più furbetti”. E Alessio ammette di non conoscere un’altra coreografia, è già la seconda.

  • 14.36

    “Alessio, sei inschierabile. Hai fatto solo un’ora in meno rispetto a loro, sei messo male. Non puoi essere in questo stato”. E dà dei “pesci lessi” a tutti, “è una cosa generale, mi annoio a vedervi”. Alessio: “Abbiamo sempre soddisfazioni dalla maestra Celentano”. Gessica: “IO LA AMO”.

  • 14.39

    Stefano incontra i ballerini: “Siete più spenti rispetto ai casting. Non dovete abbassare la guardia, fuori ci sono un sacco di persone pronte a rubarvi questo posto”. Breve spot.

  • 14.41

    Stefano continua a parlare: “Vi auguro a tutti di arrivare al serale. Il serale, rispetto a questo, è una guerra. Date un senso al percorso fatto fino ad adesso, mi raccomando”.

  • 14.43

    La puntata finisce qui.

Ogni giorni il daytime della quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi va in onda su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre. Il racconto della vita nella scuola è affidato ai supporter Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Su Blogo a partire dalle ore 13.50 troverete il liveblogging della puntata odierna.

Amici 15 | Gli allievi

Cantanti: gli Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), i Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana) e i Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft).

Ballerini: Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti.

Amici 15 | Il corpo insegnanti

Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alex Braga, Marco Maccarini e Fabrizio Moro.

Danza: Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova.

Amici 15 | Dove vederlo

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show AmiciAmici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time. Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con gli hashtag #AmiciUfficiale e #Amici15.

Notizie