Home Notizie Britney Spears compie 34 anni: curiosità sulla cantante che forse non sapevate

Britney Spears compie 34 anni: curiosità sulla cantante che forse non sapevate

Britney Spears, curiosità sulla cantante che compie 34 anni il 2 dicembre 2015.

pubblicato 2 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:37

Il suo ultimo album, Britney Jean, può non aver fatto furore nelle vendite discografiche ma la sua residenza a Las Vegas continua ad avere grande successo di pubblico, aumentando il numero dei concerti previsti inizialmente. Oggi, 2 dicembre 2015, Britney Spears compie 34 anni e noi di Blogo vogliamo festeggiarla con una serie di curiosità che forse non tutti sanno.

01. Britney è una cantante americana di grande successo. Fino ad oggi, è stata in grado di vincere un totale più di 250 premi. Di questi, ne ha vinto la maggior parte durante l’anno 1999, uno di quelli di maggior successo della sua carriera musicale.

02. Jamie Lynn, sorella di Britney, ha fatto notizia a causa della sua gravidanza da adolescente. Nel 2007, quando aveva solo 17 anni, è rimasta incinta con il fidanzato Casey Aldridge. I due non si sono sposati e la loro relazione si è conclusa nel 2010.

03. Negli ultimi anni, Britney è arrivata al terzo posto della classifica “Hottest Celebrity Mom” ​​con Halle Berry alla 2 e Angelina Jolie al 1 ° posto. Britney è stata in grado di battere gente come l’attrice Salma Hayek, Kate Beckinsale, Jessica Alba e la collega Jennifer Lopez.

04. Il video di Britney Spears ‘”… Baby One More Time” è stato girato nel liceo dove si sono svolte le riprese di Grease.

05. “Hit Me Baby, One More Time” è stata criticata da alcuni proprio per il presunto senso attribuito al testo, Ma è stato specificato che “Hit” non aveva “Colpire” come senso ma di “chiamata” secondo lo slang americano dei teen. La cantante stava supplicando il suo ex-fidanzato di chiamarla solo una volta di più, perché era sola.

06. Prima del bacio con Britney, Anson Mount ha mangiato dell’aglio apposta per fare uno scherzo alla collega.

07. La vaniglia è il suo profumo preferito.

08. Shonda Rimes, che ha creato “Scandal” e “Grey Anatomy”, ha scritto “Crossroads”, primo (e unico) film con Britney protagonista.

09. Lei era in lista per interpretare Daisy Duke, ma come tutti sappiamo, quel ruolo è stato affidato a Jessica Simpson.

10. Britney è stato il giudice di reality show più pagata di sempre, ottenendo 15 milioni di dollari per fare “X-Factor”.

Via | UselessDaily

Notizie