Home Notizie Cat Power a luglio in Italia (e il video di “New York”)

Cat Power a luglio in Italia (e il video di “New York”)

Il tour con cui Cat Power sta presentando in giro per il mondo il suo ultimo disco di cover Jukebox arriverà in Italia per due date a luglio. Accompagnata dalla Dirty Delta Blues Band suonerà a Ferrara il 1 luglio per Ferrara sotto le stelle (Euro 12) e il giorno dopo, il 2 luglio a

di dodo
10 Maggio 2008 22:05

Il tour con cui Cat Power sta presentando in giro per il mondo il suo ultimo disco di cover Jukebox arriverà in Italia per due date a luglio. Accompagnata dalla Dirty Delta Blues Band suonerà a Ferrara il 1 luglio per Ferrara sotto le stelle (Euro 12) e il giorno dopo, il 2 luglio a Milano al Festival di Villa Arconati (Euro 18-22).

Sopra la possiamo vedere in un’esibizione dal vivo per la BBC2, con featuring di Jools Holland al pianoforte, nel classico “New York” portato al successo da Liza Minnelli e Frank Sinatra. Attualmente la cantautrice americana è anche al cinema, in un piccolo ma significativo ruolo nell’ultimo film di Wong Kar Wai Un bacio romantico, la cui protagonista è un’inaspettatamente convincente Norah Jones.

Via | Indierock

Notizie