Home Adele tour 2016, due date a Verona a maggio: info e biglietti

Adele tour 2016, due date a Verona a maggio: info e biglietti

Adele sarà in Italia il 28 e 29 Maggio 2016 per due date all’Arena di Verona.

pubblicato 26 Novembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:54

Adele ha annunciato le date del suo tour 2016, attesissimo dopo l’uscita del disco 25: e l’Italia c’è, per la gioia dei numerosi fans. Le due date dei concerti di Adele in Italia saranno il 28 e 29 Maggio 2016 all’Arena di Verona.

I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 4 dicembre. Per i fan più agguerriti sarà possibile iscriversi al sito ufficiale della cantante e partecipare al pre-sale riservato per garantirsi almeno un posto. Poco ma sicuro che la sfida sarà esagerata e potentissima pur di accaparrare un biglietto per i due concerti di Adele in Italia nel 2016.

In caso doveste perdervi i concerti a Verona, Adele sarà comunque in giro per l’Europa: il tour 2016 è diviso in più tranche, delle quali la prima è riservata ai fan inglesi e irlandesi con numerose date sparse a partire da febbraio fino a fine marzo. Un mese di stop e Adele ripartirà per toccare le principali città europee, tra le quali figurano Stoccolma, Berlino, Colonia, Parigi, Zurigo, Amsterdam, Lisbona, Barcellona e naturalmente la nostra Verona. Quindi la scelta è ampia (anche se vi auguriamo di trovare un biglietto).

L’annuncio del tour 2016 di Adele è arrivato sulla pagina Facebook della cantante inglese di Hello: in un divertente video stile “meteo”, Adele annuncia le date indicandole su una cartina geografica appositamente sistemata per l’occasione. E la simpatia della nostra amata “panzerottina” è tale che si prende in giro da sola nel presentarsi con la formula di rito Hello, it’s me, Adele… non posso più dirla questa frase”, visto il successo del suo nuovo singolo.

Go to http://live.adele.com for details

Posted by Adele on Giovedì 26 novembre 2015