Home Marco Mengoni Marco Mengoni, Le cose che non ho: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro autore di una canzone [video]

Marco Mengoni, Le cose che non ho: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro autore di una canzone [video]

Giuliano Sangiorgi autore di una canzone del nuovo album di Marco Mengoni. L’annuncio via Twitter.

pubblicato 25 Novembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

“Su quest’orbita si gira senza mai uscirne fuori”

Inizia con queste parole la clip di Marco Mengoni, via social network, con la quale annuncia l’imminente uscita del suo nuovo album, Le cose che non ho.

“Fra dieci giorni esce il nostro nuovo disco e vi devo dire una sola cosa che era nascosta: collaborazione, scritto un pezzo da un grandissimo amico, Giuliano Sangiorgi”

Potete vedere e ascoltare l’annuncio qui sotto:

E le aspettative sono molto alte:

Le cose che non ho esce il 4 dicembre 2015 in diversi formati, come vi avevamo già anticipato.

iTunes:

Marco ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album. Il messaggio personalizzato sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, dove pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” dal 30 ottobre all’uscita dell’album si riceveranno 3 tracce in anteprima.

Amazon:

Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE aggiungendo 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli:

Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld:

Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.

Marco MengoniNegramaroNotizie