Home Notizie Adele, Hello – I Muppet: Miss Pissy e Kermit La Rana [parodia video]

Adele, Hello – I Muppet: Miss Pissy e Kermit La Rana [parodia video]

Miss Piggy protagonista del video Hello. E la clip mostra la fine del rapporto con Kermit la rana.

pubblicato 24 Novembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:58

Purtroppo si sa che Miss Piggy e Kermit la rana si sono lasciati. Una mia amica, al telefono, nel commentare la notizia, ha esclamato: “Dopo questa, come posso ancora credere all’amore? Non esiste”. E proprio loro due, i celebri personaggi dei Muppets, diventano protagonisti del video ufficiale di Adele, nella sua versione parodia.

Ricordate l’originale, no? La cantante inglese entra in questa casa spoglia, impolverata, si lascia andare ai ricordi, all’amore per il suo ragazzo. E gli scherzi e le risate diventano litigi e discussioni, fino a quando lui si allontana, inesorabilmente, per l’ultima volta. Una serie di immagini molto potenti, con lei in mezzo alla natura mentre tira il vento o quando accarezza il volto dell’amato (ex).

Ecco, ora prendete queste immagini, e trasportatele nel mondo dei noti pupazzi. Miss Pissy diventa Adele, entra anche nel in questa stanza cantando “Hello”. Il vento travolge anche lei mentre canta, disperata. Sì, ok, le arrivano anche in bocca alcune centinaia di foglie secche. Anche i ricordi sono gli stessi, mentre accarezza il viso a Kermit. Poi, purtroppo, arrivano le discussioni. Miss Piggy si lascia vincere dalla passione e dalla rabbia, forse reagendo un po’ troppo di istinto, lanciando un bollitore e una tastiera del computer contro Kermit che si spiaccica sul frigorifero.

Ma il pathos, ragazzi miei, è alto.

Notizie