Home Notizie Rock The Week, festival senza compromessi

Rock The Week, festival senza compromessi

Finalmente l’estate è in vista, e con essa i grandi festival che un po’ alla volta vengono via via definiti. Dopo l’Heineken e il Mi Ami, un’altro grande appuntamento è stato annunciato, questa volta dedicato agli amanti del punk rock senza compromessi: si tratta del Rock the Week, festival itinerante che si terrà il 16

pubblicato 7 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:50


Finalmente l’estate è in vista, e con essa i grandi festival che un po’ alla volta vengono via via definiti. Dopo l’Heineken e il Mi Ami, un’altro grande appuntamento è stato annunciato, questa volta dedicato agli amanti del punk rock senza compromessi: si tratta del Rock the Week, festival itinerante che si terrà il 16 giugno a Trezzo sull’Adda (Milano) e il 18 al Palanord di Bologna.

A esibirsi sui due palchi saranno alcune delle più famose band punk hardcore in circolazione; sul palco di Milano ci saranno, tra gli altri, Rise Against, Anti Flag e Funeral for a Friend, mentre sul palco di Bologna si aggiungeranno i mitici NOFX e i Coheed And Cambria. Purtroppo il prezzo non è proprio punk, si parla infatti di oltre 30 euro più la solita prevendita.

Notizie