Home Notizie Beck, nuovo album a fine mese

Beck, nuovo album a fine mese

Pare proprio che – quasi a sorpresa – non solo il nuovo album di Beck sia pronto ma che stia per uscire a brevissimo, si parla di fine maggio. L’avevamo lasciato con il singolo estemporaneo di Timebomb (di seguito potete vedere il video) ed eccolo di nuovo in pista. Non sappiamo ancora se questa canzone

di dodo
pubblicato 7 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:50

Pare proprio che – quasi a sorpresa – non solo il nuovo album di Beck sia pronto ma che stia per uscire a brevissimo, si parla di fine maggio. L’avevamo lasciato con il singolo estemporaneo di Timebomb (di seguito potete vedere il video) ed eccolo di nuovo in pista. Non sappiamo ancora se questa canzone finirà del nuovo disco.

Un disco di cui si sa davvero poco: i siti – ufficiali e non – tacciono e il titolo è sconosciuto, eppure qualcosa è trapelato. Si parla di un duetto con Cat Power e si presume che i suoni saranno in linea con il disco dei Raconteurs di Jack White (dei White Stripes) a cui Beck ha collaborato.

Sappiamo poi che la produzione della nuova fatica del musicista californiano è stata affidata a Danger Mouse. Questa metà dei Gnarls Barkley sembra essere il produttore del momento, richiestissimo e attualmente impegnato con diversi gruppi indie-rock. Non resta che aspettare, vi terremo aggiornati.

Via | Rockol

Video | Beck “Timebomb”

Notizie