Home Musica in TV Mariah Carey: il nuovo album non uscirà prima del 2013

Mariah Carey: il nuovo album non uscirà prima del 2013

Mariah Carey il nuovo album non uscirà prima del 2013, probabilmente a marzo: mossa astuta per il boom previsto ad American Idol?

pubblicato 11 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:10

Siete fan di Mariah Carey e il suo nuovo singolo “Triumphant” vi ha colpiti? Non vedete l’ora di ascoltare il nuovo album? Brutte notizie per voi. Il prossimo Lp di Mariah Carey non uscirà prima del 2013.

E probabilmente -addirittura- non prima di marzo. Sette mesi ancora prima che il seguito di “Memoirs of an imperfect angel” esca nei negozi. Non si sa esattamente il motivo di questo lungo periodo di attesa: c’è chi pensa che siano ancora intenzionati a perfezionare ogni canzone e chi, invece, è convinto che la Carey voglia sfruttare l’ondata di popolarità che la investirà, ancora di più, dopo la sua partecipazione come giudice ad American Idol. E quale migliore programma per promuovere un album nuovo se non quello di un talent show seguitissimo negli Usa?

Ultima informazione fresca fresca: il video di “Triumphant” uscirà nelle prossime settimane ed è già stato girato. A dirigerla? Ovviamente il marito Nick Cannon. Tutto in famiglia.

Musica in TVNotizie