Home Notizie Antonello Venditti: Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015 è il nuovo cofanetto live

Antonello Venditti: Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015 è il nuovo cofanetto live

Il nuovo album live sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre.

pubblicato 3 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:42

A partire dal prossimo 4 dicembre, sarà disponibile nei negozi e negli store digitali, il nuovo cofanetto live di Antonello Venditti dal titolo Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015. Il nuovo album live del cantautore romano è anticipato dal suo nuovo singolo, L’ultimo giorno rubato, che sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 6 novembre.

Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015 contiene il dvd con l’ultimo concerto che Venditti ha tenuto allo Stadio Olimpico lo scorso 5 settembre, due cd live, per un totale di 29 canzoni e due ore e mezza di musica live, e l’album Tortuga, ultimo lavoro di inediti del cantautore. Tra le guest-star di questo concerto, realizzato con un gruppo di 14 musicisti e il gruppo storico degli Stradaperta, troviamo anche Biagio Antonacci e l’attore Carlo Verdone.

A partire dal prossimo 21 novembre, Antonello Venditti darà il via al Tortuga Tour, il nuovo live con cui il cantautore porterà nei principali palazzetti d’Italia le canzoni del suo ultimo album (pubblicato lo scorso 21 aprile e certificato disco d’oro grazie a più di 25mila copie vendute) più i suoi successi più conosciuti.

Di seguito, troverete tutte le date del Tortuga Tour:

– 21 novembre a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7);
– 25 novembre a Bologna (Unipol Arena);
– 28 novembre a Torino (Pala Alpitour);
– 1° dicembre a Milano (Mediolanum Forum);
– 3 dicembre a Pescara (Pala Giovanni Paolo II);
– 5 dicembre a Firenze (Nelson Mandela Forum);
– 8 dicembre a Napoli (Pala Partenope);
– 10 dicembre a Taranto (Pala Mazzola);
– 12 dicembre ad Andria (Pala Andria);
– 19 dicembre ad Ancona (Pala Rossini).

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. La radio Rtl 102.5 è media partner ufficiale del nuovo tour di Antonello Venditti.

Notizie