Home Notizie Tlc, nuovo album rimandato al 2016 dopo la campagna Kickstarter: fan polemici su Twitter

Tlc, nuovo album rimandato al 2016 dopo la campagna Kickstarter: fan polemici su Twitter

La campagna di raccolta fondi su Kickstarter è stata un successo. Ma le Tlc non hanno fretta di pubblicare il nuovo disco.

pubblicato 3 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:43

T-Boz e Rozanda “Chilli” Thomas avevano dato il via alla campagna Kickstarter con questa motivazione:

“La gente può dire, ‘Hey, siete celebrità! Perché non ve lo potete pagare da sole?!” Ma non è così che funziona. C’è molto in questa scelta. Vogliamo portare i nostri fan nel processo e mostrare come viene fatto”

Si partiva da una base di cinque dollari, a salire. E il pubblico è stato parecchio generoso, riuscendo a raggiungere, attraverso le donazioni fatte, una cifra ragguardevole come 400.000 dollari. E’ questo il traguardo ottenuto per poter finalmente ascoltare il nuovo disco delle Tlc. Eppure, a distanza di mesi, dell’album non è arrivato ancora nemmeno l’annuncio. Fino a poche ore fa, tutto era in una sorta di limbo silenzioso. Poi la rivelazione per nulla gradita: l’Lp sarà rimandato al 2016.

Era atteso entro la fine di quest’anno ma il messaggio è apparso chiarissimo:

“Stiamo spostando l’album al 2016, in modo da poter avere più tempo per finire di registrarlo alla maniera delle TLC. Grazie come sempre per il vostro amore e sostegno e non vediamo l’ora di pubblicare un nuovo disco e di partire con il tour, il prossimo anno

I tempi si sono allungati e, via Twitter, sono montate le polemiche di diversi fan.

Notizie