Home Notizie One Direction, abbracci all’ultimo concerto prima della pausa [video]

One Direction, abbracci all’ultimo concerto prima della pausa [video]

Ultimo concerto dei One Direction prima della pausa annunciata a marzo 2016.

pubblicato 2 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:45

Si è concluso a Sheffield, in Inghilterra, l’On the Road Tour. Il 31 ottobre 2015, i One Direction hanno concluso ufficialmente la loro serie di concerti sold out e di grande successo. E per un periodo di tempo indefinito (c’è chi parla di almeno un anno), la boyband non ha in programma alcun concerto. A marzo 2016, infatti, inizierà ufficialmente la pausa per il gruppo inglese, capace di conquistare non solo le classifiche europee ma anche quelle americane.

Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne si sono congedati con il pubblico attraverso una serie di abbracci, sul palco, fra di loro, prima di invitare i musicisti a raggiungerli e inchinarsi davanti ai giovani fan in trepidazione. Una serata “storica” per i fan dei One Direction, consci di dover dire arrivederci alle esibizioni live dei loro beniamini.

Non sembra essere un addio ma un periodo di riposo nel quale poter vivere maggiormente i propri affetti e -perché no?- inseguire un proprio percorso individuale. Qualcuno scommette sul rilascio di brani da solisti, altri, invece, sono convinti che Styles possa tentare la carta del cinema. Sono tante le illazioni e indiscrezioni che girano nell’ambiente. Quello che, ad oggi, è certa rimane la pubblicazione del loro nuovo album, Made in the A.M., in uscita il prossimo 13 novembre (stesso giorno di Purpose di Justin Bieber).

In apertura post il video che riprende il momento dei saluti prima di lasciare il palco di Sheffield.

Notizie