Home Justin Bieber Justin Bieber cancella il concerto di Oslo dopo una canzone (Video)

Justin Bieber cancella il concerto di Oslo dopo una canzone (Video)

Justin Bieber ha deciso di non continuare il concerto previsto nella capitale norvegese dopo essere stato abbrancato da alcune fan.

pubblicato 30 Ottobre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber ne fa un’altra delle sue: dopo aver cantato appena una canzone nello show previsto ad Oslo ieri sera, 29 Ottobre 2015, la popstar canadese ha sospeso il concerto, visibilmente inc*zzato con alcune fan che stavano tentando di toccargli i piedi.

La reazione stizzita di Justin Bieber è stata catturata in un video: il giovane cantante aveva appena cominciato ad esibirsi e si stava preoccupando di asciugare dell’acqua caduta sul palco, che avrebbe potuto farlo scivolare, quando alcune fan della primissima fila lo hanno afferrato per i piedi impedendogli ogni movimento. Inutili i richiami veementi di Justin Bieber, che ha lanciato lo straccio dichiarando “Non faccio il concerto”. Potete vedere il video qui sotto.

Naturalmente una decisione così netta non poteva che spargere benzina sui commenti infuocati, ai quali Bieber ha risposto con un lungo post su Instagram:

justin bieber messaggio

Purtroppo è stata una lunga settimana per me, giornate lunghe senza dormire mentre dovevo essere sempre su di giri per le macchine fotografiche eccetera. Non volevo assolutamente essere scortese, ma ho scelto di terminare lo show quando ho visto che le persone in prima fila non mi stavano ascoltando. Spero che le persone capiscano da dove vengo. Non sempre faccio le cose nel modo migliore ma sono una persona, e ci sto lavorando nel migliorare le mie risposte invece di reagire. Purtroppo le persone vengono colpite da questo mio modo di essere. Per le persone che stavano nel retro, mi dispiace, e per chiunque io abbia deluso, mi dispiace. Mi spiace di aver fatto perdere tempo alle persone della tv e sono sicuro che sarà tutto sistemato la prossima volta che sarò in tour… Con amore, Justin.

I discografici di Justin Bieber della divisione norvegese della Universal, nella persona di Gjermund Moastuen, si sono detti sconvolti e intristiti dalla reazione del cantante e prenderanno probabili provvedimenti:

Stiamo parlando con le diverse parti per chiarire cosa sia successo, ma al momento non possiamo commentare su nient’altro.

Se la vera Purpose di Justin Bieber, come recita il titolo del suo nuovo album, è quella di migliorare nelle sue reazioni, vale la pena ricordargli che questo è il suo lavoro: comprendiamo la stanchezza e in fondo quasi ci piace l’eccesso di fronte a fan che sono lì solo per vederlo e non per ascoltarlo. La mancanza di rispetto è stata reciproca: fare pace con le fan norvegesi diventa adesso una questione di principio.

Via | VG

Justin BieberNotizie