Home Notizie Nonnino suona Besame Mucho alla chitarra e l’esibizione diventa virale (Video)

Nonnino suona Besame Mucho alla chitarra e l’esibizione diventa virale (Video)

L’esibizione di un 81enne in un negozio di strumenti musicali di Nashville ha fatto il giro del mondo.. con un anno di ritardo.

pubblicato 28 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:53

Il nonnino di 81 anni ha la camicia a quadri, i capelli bianchi e le mani letteralmente d’oro che corrono sulla chitarra nell’esecuzione shufflata di Besame Mucho. Il video di Bob Wood, eccellente chitarrista che stava provando una Epiphone nel negozio di strumenti musicali British Audio Service di Nashville, in Tennessee, non si sarebbe mai aspettato di diventare virale grazie ad un semplice video caricato sulla pagina Facebook del negozio e ripescato dalle testate (prima il Dailymail) con un anno di ritardo.

Proprio grazie all’esibizione potente di Bob Wood il negozio di strumenti musicali ha saldato la sua fama, ma l’anno di ritardo nel clamore contribuirà certamente a diffondere il nome dell’arzillo chitarrista che nel frattempo, hanno fatto sapere, sta bene e continua a suonare per i nove figli e i nipoti. D’altronde non è un novellino: Bob Wood vanta un passato da chitarrista d’eccellenza ed è entrato nel 2007 nella Southern Legends Country Music Hall of Fame, dopo alcuni dischi pubblicati in gioventù.

Notizie