Home Emma Emma, Adesso: il nuovo album esce il 27 novembre 2015 [tracklist]

Emma, Adesso: il nuovo album esce il 27 novembre 2015 [tracklist]

Adesso, Emma Marrone. Adesso. Tracklist del nuovo album su Blogo.it

pubblicato 7 Novembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:42

Update: Dopo il nuovo singolo “Arriverà l’amore” e l’annuncio del prossimo album, Adesso, ecco la tracklist ufficiale del disco di Emma Marrone. Potete leggerla qui sotto, a seguire.

01. Adesso (Ti voglio bene)
02. Occhi profondi
03. Quando le canzoni finiranno
04. Facciamola più semplice
05. Finalmente
06. Arriverà l’amore
07. In viaggio
08. Io di te non ho paura
09. Per questo paese
10. Argento adesso
11. Il paradiso non esiste
12. Che sia tu
13. Poco prima di dormire

Emma, Adesso: il nuovo album esce il 27 novembre 2015

Il 6 novembre al via su iTunes e Amazon il pre-order del nuovo album di Emma Marrone, Adesso. Su iTunes l’album sarà in pre-order in digitale ad un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile “standard” e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.

Il nuovo disco è interamente prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni:l’artista ha sentito la voglia e la necessità di curare personalmente gli aspetti di produzione artistica per un suo progetto discografico, per la prima volta nella sua carriera.

La copertina di “Adesso” è stata svelata stanotte a mezzanotte, sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine in bianco e nero che ritrae Emma in uno scatto di Luisa Carcavale. Il titolo dell’album sulla copertina di “Adesso” è scritto con la grafia della cantante. Uscirà il 27 novembre 2015.

Già annunciato anche la partenza di una serie di live per “Adesso Tour”. Saranno annunciati prossimamente: dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di “Adesso Tour”, assicurandosi così i posti migliori per assistere ai concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a tutti.

Ad anticipare il nuovo album sono stati i due singoli, Occhi profondi e Arriverà l’amore.

EmmaNotizie