Home Foo Fighters a Cesena il 3 novembre 2015, tutte le informazioni per i biglietti

Foo Fighters a Cesena il 3 novembre 2015, tutte le informazioni per i biglietti

La band di Dave Grohl mantiene la promessa: suonerà al Carisport della cittadina romagnola

pubblicato 22 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:01

I Foo Fighters mantengono sempre le promesse: la band infatti, per esaudire la richiesta dei mille musicisti di Rockin’1000, si esibirà a Cesena, al Carisport, il prossimo 3 novembre.

I biglietti saranno in vendita dalle 10.00 di venerdì 23 ottobre su www.livenation.it e su www.ticketone.it.

Sarà possibile acquistare i biglietti solo online (massimo due biglietti per transazione) e sarà possibile ritirarli solo sul luogo dell’evento il giorno stesso, a partire dalle 14.30, presentando ricevuta di acquisto, documento d’identità e carta di credito utilizzata per l’acquisto. In caso di acquisto effettuato da terzi sarà necessario presentare una delega firmata in originale, con fotocopia del documento d’identità della persona che ha comprato i biglietti.

A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso.

Nel caso dell’acquisto di biglietti multipli con un’unica carta di credito è necessario che il ritiro dei biglietti avvenga alla presenza di tutti i titolari dei biglietti per procedere all’applicazione dei braccialetti alla presenza del personale di Live Nation Italia (il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto).

Per maggiori informazioni è possibile contattare Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it).

Gli altri concerti dei Foo Fighters in programma nel nostro Paese (entrambe le date sono sold out) saranno all’Unipol di Bologna il 13 novembre e al Pala Alpitour di Torino il 14 novembre.