Home X Factor 2015 live: Justin Bieber, Marco Mengoni e 5 Seconds of Summer ospiti

X Factor 2015 live: Justin Bieber, Marco Mengoni e 5 Seconds of Summer ospiti

X Factor 2015, i primi ospiti confermati della nuova edizione del talent show. Marco Mengoni, Franco Battiato, 5 Seconds of Summer, Duran Duran e Justin Bieber tra i nomi.

pubblicato 20 Ottobre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

X Factor 2015 apre ufficialmente le danze questo giovedì, 22 ottobre 2015, con la prima puntata live, in diretta, del talent show. Condotto come sempre da Alessandro Cattelan, il programma vedrà i quattro giudici lottare per portare avanti almeno un proprio talento fino alla finale. Confermati, dalla scorsa edizione, Mika e Fedez, mentre torna Elio e arriva Skin, vera assoluta novità di questa annata.

Se il pubblico scoprirà solo ogni settimana chi rimarrà nel talent show e chi, invece, dovrà abbandonare il suo sogno più grande, durante la conferenza stampa di questa mattina, abbiamo scoperto i primi nomi ufficiali degli ospiti che calcheranno il palco di X Factor 9. E parliamo di artisti davvero conosciuti, anche a livello internazionale.

Partiamo da ‘casa nostra’ con Marco Mengoni, uno dei vincitori di maggior successo di questo talent show, che presenterà dal vivo il nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente. Ad aprire la prima puntata ci saranno i Duran Duran e successivamente, nelle altre settimane, grandi nomi del pop. Justin Bieber canterà il suo ultimo singolo, What Do You Mean, singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo disco, Purpose. Ci saranno anche i 5 Seconds of Summer, i cugini australiani dei One Direction, che si esibiranno con il brano “She’s Kinda Hot”. E non è finita qui perché tra le anticipazioni è stato fatto anche il nome di Franco Battiato.

Ci attende una stagione di grande musica con X Factor 9. E noi, di Soundsblog, ovviamente, seguiremo ogni puntata in diretta con voi. A giovedì!

Justin BieberMarco Mengoni