Home Justin Bieber Mtv Ema 2015 a Milano: Justin Bieber tra i cantanti ospiti

Mtv Ema 2015 a Milano: Justin Bieber tra i cantanti ospiti

Tutti i performers ed i presenters degli Mtv Ema 2015 (25 ottobre a Milano).

pubblicato 13 Ottobre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

UPDATE 22 ottobre 2015 – Ci sarà anche la superstar Justin Bieber agli Mtv Ema 2015 previsti domenica 25 ottobre al Forum di Assago. L’annuncio arriva dal profilo Facebook del cantante: “Sono entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli EMA sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente”.

L’esibizione di Bieber arriva in vista dell’uscita del nuovo album Purpose, disponibile dal 13 novembre.

ellie-goulding.jpg

UPDATE 13 ottobre 2015 – Si aggiungono altri nomi a quelli, già annunciati, dei cantanti che si esibiranno agli Ema 2015, a Milano, il prossimo 25 ottobre 2015. Confermati Tori Kelly (“Potermi esibire sul palco degli Mtv Ema sarà il momento più importante del mio anno. Sono così eccitata di far parte di uno show così incredibile e preparerò sicuramente delle sorprese”), il cantante e autore di dischi di platino James Bay (“Sono davvero impaziente di tornare a Milano e questa volta mi esibirò sul palco degli Mtv Ema!!! Ci vediamo presto!”) e la popstar Jess Glynne.

Mark Ronson, Ashley Benson di Pretty Little Liars e il gruppo femminile Fifth Harmony saranno presenti per consegnare un award.

Mtv Ema 2015 a Milano: Ellie Goulding, Jason Derulo e Martin Garrix fra gli ospiti

UPDATE – Come previsto, si allunga la lista degli ospiti dei prossimi EMA milanesi. Ed Sheeran, presentatore dello show, si esibirà insieme alla band britannica Rudimental: “Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo”, ha detto Ed.

Fra i performer, inoltre, ci saranno la cantante inglese Ellie Goulding, Jason Derulo ed i Twenty One Pilots. Il dj e produttore olandese Martin Garrix e Shay Mitchell di Pretty Little Liars saranno sul palco in qualità di presenter.

Mtv Ema 2015 a Milano: Pharrell Williams fra gli ospiti

Cantante ma anche autore di testi, rapper, produttore e addirittura fashion designer: si tratta dell’identikit di Pharrell Williams, primo performer ufficiale dei prossimi Mtv Ema 2015 che si terranno domenica 25 ottobre sul palco del Mediolanum Forum di Assago. L’artista americano, dopo il successo mondiale ottenuto con Happy, sta facendo ballare mezzo mondo con il singolo Freedom. Ed ora si prepara a tornare sull’ambito palco della manifestazione organizzata da Mtv dove già si era esibito nel 2004 con Nelly e nel 2006 con Snoop Dogg (mentre in altre tre edizioni aveva partecipato come presenter). Quest’anno, poi, è pure in lizza in due categorie: Best Male e Best Video con Freedom.

Williams è il primo ospite ufficializzato, ma la lista di star, ospiti, performer e presenter è destinata a diventare veramente lunga. L’evento, com’è noto, sarà condotto dal cantante Ed Sheeran e dall’attrice e modella Ruby Rose e sarà trasmess0 in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (canale 133 suSky) e MTV Music (canale 67 del DTT), ma sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Intanto domani, mercoledì 7 ottobre, saranno comunicati i nomi dei fortunati estratti a sorte che potranno acquistare su TicketOne i biglietti per la manifestazione (avranno tempo fino a domenica 11 ottobre). Ogni persona estratta potrà acquistare un massimo di quattro biglietti, ne esistono di due tipologie: quelli da 85 euro con posto a sedere ed una visuale totale del palco (fuori dal campo di ripresa tv) oppure quelli da 40 euro con posto a sedere ma con visuale parziale del palco. I fan italiani più entusiasti, comunque, avranno modo di aggiudicarsi dei biglietti per il parterre in piedi.

Nel frattempo continuano i preparativi per la settimana che precede la serata più attesa dell’anno: Milano si trasformerà nella “capitale della musica” grazie all’Mtv Music Week ovvero oltre cento appuntamenti sparsi per la città, tutti rigorosamente legati alla musica. Dal 17 ottobre la città sarà invasa da concerti, dj-set, serate a tema, party, aperitivi ma anche un’intera Mtv Street nel cuore della città (via Corsico in zona Navigli) con appuntamenti ad ogni ora del giorno, un club dedicato alla musica dance ed un grande evento gratuito in piazza Duomo.

Fra i primi artisti confermati ci sono Francesca Michielin, Fabri Fibra, Major Lazer, Petite Meller, The Avner. Ma, anche in questo caso, la lista è destinata ad allungarsi.

Justin BieberNotizie