Home Concerto del Primo Maggio Concerto Primo Maggio 2008: esclusiva video Springsteen. Dove?

Concerto Primo Maggio 2008: esclusiva video Springsteen. Dove?

Ecco cosa dice l’articolo Ansa di presentazione del concerto del Primo Maggio 2008, di cui oggi abbiamo pubblicato la preziosissima scaletta: “L’edizione 2008 vedrà la partecipazione, anche se solo in video, della rockstar americana Bruce Springsteen: in chiusura della prima parte, alle 18.40, sarà trasmesso in anteprima e in esclusiva la nuova clip, Long Walk

di aleali
pubblicato 1 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:55


Ecco cosa dice l’articolo Ansa di presentazione del concerto del Primo Maggio 2008, di cui oggi abbiamo pubblicato la preziosissima scaletta:

“L’edizione 2008 vedrà la partecipazione, anche se solo in video, della rockstar americana Bruce Springsteen: in chiusura della prima parte, alle 18.40, sarà trasmesso in anteprima e in esclusiva la nuova clip, Long Walk Home”.

Ed ecco, molto simile, una Adnkronos:

“Gli organizzatori del Primo Maggio hanno annunciato che in chiusura prima parte del concerto, alle 18.40, verra’ trasmesso su Raitre e sui maxischermi di Piazza San Giovanni, in anteprima e in esclusiva, il nuovo video di Bruce Springsteen ‘Long walk home'”.

Il video ufficiale è disponibile on line e in alta qualità dal 24 settembre 2007 su Youtube. Non ci si può che chiedere di che esclusiva si tratti. Così, giusto per sapere.

Concerto del Primo MaggioNotizie