Home Vasco Rossi Vasco Rossi: “Facebook mi ha cancellato un post per un t0pless” (VIDEO)

Vasco Rossi: “Facebook mi ha cancellato un post per un t0pless” (VIDEO)

“Non c’è niente di “osceno se il t0pless si fa in compagnia, sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!”

pubblicato 2 Ottobre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Vasco Rossi censurato. È questo il contenuto dello sfogo a cui il rocker di Zocca si è lasciato andare nelle ultime ore su Facebook.

Il cantautore ha spiegato quanto avvenuto: Facebook ha cancellato un suo post perché esso conteneva immagini di nud0. In particolare, non è stata apprezzata la scena di un video nella quale una giovane donna appare in t0pless durante un concerto del Blasco a Padova, risalente alla scorsa estate:

Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha “cancellato” un post di qualche giorno fa per “scene di nudo” (..un topless?..!). Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa e lo ripubblico ora nella versione “topless censurato” …Ma va detto che togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di “osceno” se lo si fa in compagnia, quest’anno accadeva spesso sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!! Il rock è anche questo: mentre scatena dentro emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e viene voglia di esprimere anche con il corpo il proprio divertimento …ma forse questo facebook non lo sa.

#LiveKom015 Il Tour Dei Records e dei Topless !!

In effetti è ormai consuetudine per le fans del Blasco togliersi maglietta e reggiseno sulle note di Rewind. Ma Facebook, evidentemente, non poteva saperlo. E così Vasco, pur sottolineando con polemica quanto successo, ha pensato bene di riproporre la cli censurando la scena incriminata.

PADOVA..Stadio Euganeo… 2 sere sold out… ce la farete Tutti !!!Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha…

Posted by Vasco Rossi on Mercoledì 30 settembre 2015

NotizieVasco Rossi