Home Claudio Baglioni Morandi-Baglioni, rinviati i concerti del 1 e 2 Ottobre a Roma per maltempo: biglietti validi per il recupero

Morandi-Baglioni, rinviati i concerti del 1 e 2 Ottobre a Roma per maltempo: biglietti validi per il recupero

Il concerto in duo di Claudio Baglioni e Gianni Morandi si sarebbe dovuto tenere il 1 e 2 Ottobre 2015 al Foro Italico di Roma: le modalità di utilizzo dei biglietti e i rimborsi.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:28

Scende la pioggia, ma che fa? Rinvia i concerti, a quanto pare: con un post su Facebook, Claudio Baglioni ha annunciato il rinvio per maltempo dei concerti dei Capitani Coraggiosi, ovvero lui e Gianni Morandi, per colpa del maltempo che ha funestato l’inizio dell’ottobre romano. La Capitale è stata infatti colpita da una pioggia copiosa che ha impedito ai due cantanti di salire sul palco con la band come prestabilito.

Questo il post di Baglioni:

RINVIATE PER MALTEMPO A MARTEDI 6 E MERCOLEDI 7 OTTOBRE LE DUE SERATE DI QUESTA SERA E DOMANI SERAClaudio BAGLIONI e…

Posted by Claudio Baglioni on Thursday, 1 October 2015

Riassumendo senza fare troppo caos, visto che molti fan si sono già lamentati sulla pagina Facebook di Baglioni: ecco le nuove validità dei biglietti per Morandi-Baglioni al Foro Italico di Roma:

  • i biglietti del 2 Ottobre diventano validi per la serata del 6 Ottobre
  • i biglietti di questa sera 1 Ottobre saranno validi per la serata del 7 Ottobre, quella conclusiva.

Per il rimborso dei biglietti dei Capitani Coraggiosi, questo il nome del duo di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, sarà possibile rivolgersi alle biglietterie dove sono stati acquistati entro e non oltre le ore 18.00 del 5 Ottobre 2015, chiedendo la restituzione dei soldi spesi. Non sono state chiarite le modalità del rimborso online, ci riserviamo di attendere comunicazioni più precise e sollecitaizoni.

Una brutta disavventura che può capitare, specialmente con un autunno anticipato come questo: il maltempo è stato inclemente con i due capitani Morandi e Baglioni, impossibilitati a cantare perché, stando alle testimonianze, il palco era completamente fradicio e insicuro per l’esibizione.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Claudio BaglioniNotizie