Home Notizie Katy Perry al Rock in Rio 2015: fan ubriaca sul palco? [video]

Katy Perry al Rock in Rio 2015: fan ubriaca sul palco? [video]

Momento spassoso sul palco del Rock in Rio 2015. Katy Perry alle prese con una fan… particolare.

pubblicato 30 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:40

Mentre si esibiva al Rock in Rio, Katy Perry è stata protagonista di uno spassoso siparietto con una fan salita sul palco per incontrarla. Non appena si è trovata davanti alla sua cantante del cuore, la ragazza le è corsa incontra, abbracciandola con particolare foga. Ci sta. Insomma, è emozionata, particolarmente emotiva. Nulla di così sorprendente, no? Certo, se non fosse il dialogo surreale nato tra le due. Il primo ostacolo è nato da una semplice domanda: Come ti chiami?

Il risultato è stato un iniziale accozzaglia di vocali e versi che ha lasciato stupita Katy. Pare che il vero nome fosse Rayane ma la Perry ha iniziato a chiamarla Raiaiaia. Per tutto il tempo, la fan non ha fatto altro che agitarsi, abbracciare la cantante (“Mi sta baciando il collo…”) e rispondere a domande basilari, tipo “Come si dice Ciao in Portoghese?”. E pizza?

Infine, Raiaiaia -Sì, mi sono innamorato di questa versione del nome- ha estratto uno smartphone e ha chiesto una serie di selfie insieme alla regina del pop. E via di autoscatti mentre il pubblico rideva e applaudiva. Poco dopo è scesa dal palco (con manate sul sedere reciproche) e Katy ha ripreso il live.

Inutile dire che questo video è diventato virale in pochissime ore. Con totale merito. Io l’avrò visto almeno una decina di volte.

#TeamRaiaiaia.

Notizie