Home Tale e quale show, Karima Ammar riceve i complimenti della mamma di Amy Winehouse

Tale e quale show, Karima Ammar riceve i complimenti della mamma di Amy Winehouse

Tale e quale show: Karima Ammar imita Amy Winehouse e incassa i complimenti della mamma della cantante morta nel 2011

pubblicato 29 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:44

Doppia soddisfazione per Karima Ammar. Non soltanto la vittoria nell’ultima puntata di Tale e quale show (in comproprietà con Bianca Guaccero-Mia Martini), ma anche i complimenti della mamma di Amy Winehouse, che ha imitato in maniera convincente eseguendo Rehab (per guardare l’esibizione clicca sulla foto in apertura). La cantante, scoperta da Amici di Maria De Filippi e oggi in gara nel varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, ha raccontato:

Una mia fan che mi segue su Twitter ha condiviso la mia performance. La mamma di Amy l’ha vista sul social e mi ha fatto i complimenti. La cosa che più mi colpisce e mi rende felice è che evidentemente lei stessa si è emozionata sentendomi, questa è una cosa stupenda. E ora anche lei mi segue su Twitter.

A testimonianza di quanto raccontato da Karima ecco lo screenshot della conversazione avvenuta in privato su Twitter tra la signora Janis Winehouse e la fan della cantante.

janis-winehouse.png

Su Facebook Karima ha espresso tutta la sua emozione per la bella notizia ricevuta:

SORPRESA!!
Volevo ringraziarvi davvero di cuore per tutto il sostegno e le bellissime parole!! Vi leggo tutti e vi porto con me ogni volta sul palco!!
Volevo condividere con voi anche una notizia PAZZESCA, su Twitter mi ha fatto i complimenti, LA MAMMA DI AMY WINEHOUSE!! Da non credere… Ma è davvero così!!
Il mio cuore piange di gioia!!
Grazie Amy per questa bellissima musica!!
Eri e rimarrai per sempre una FUORICLASSE!!!!❤
I love you!

SORPRESA!!Volevo ringraziarvi davvero di cuore per tutto il sostegno e le bellissime parole!! Vi leggo tutti e vi porto…

Posted by Karima on Sabato 26 settembre 2015