Deep Zone & DJ Balthazar: l'onda dance dalla Bulgaria

Non è facile fare musica dance in paesi che hanno una tradizione storica e politica diversa da quella occidentale. Deep Zone Project ci provano dal 2000, con buoni risultati, tanto che nella loro patria, la Bulgaria, hanno già riscosso un buon successo.

E adesso si apprestano a varcare le soglie d'oltrecortina. Non soltanto perchè insieme a Dj Balthazar, con cui collaborano da tempo, rappresenteranno il loro paese al prossimo Eurofestival, ma perchè il brano in questione, "Dj take me away", ha raggiunto già il secondo posto della MTV Europe’s World Chart Express.

Personalmente non sono un amante del genere però devo ammettere che la canzone, soprattutto il refrain ripetuto più volte dalla bella vocalist Yoanna, prende parecchio e si canticchia molto facilmente. E intanto, dopo il successo in tutti i balcani, sta per partire un tour europeo di promozione del brano (e per raccogliere voti...)

Se volete farvi un'idea delle loro produzioni, cliccando sul link in alto, che porta al loro myspace, ne trovate un assaggio e trovate anche una versione più lunga e diversa del brano "Dj take me away", che qui sotto invece vi propongo nella versione ufficiale europea, seguito dal video dei "Welcome to the loop". Sul link di Dj Baltahzar trovate una ulteriore versione denominata "Minimal Remix".

  • shares
  • Mail