Home Super Bowl 2016, One Direction in trattativa?

Super Bowl 2016, One Direction in trattativa?

I One Direction al Super Bowl 2016?

pubblicato 20 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 01:56

Mancano pochi mesi all’appuntamento con il Super Bowl 2016 e si rincorrono diverse voci sul possibile performer che occuperà l’ambito slot dell’intervallo dell’evento sportivo. E’ una vera e propria consacrazione per chi sarà ufficializzato e portrà, per dodici minuti circa, il protagonista assoluto di uno show seguito da circa cento milioni di persone, in diretta tv.

L’anno scorso era stata Katy Perry, reduce dal trionfo con Prism, ad aver avuto l’occasione di cantare .-dal vivo- un medley dei suoi più grandi successi, da Roar a Teenage Dream,. E quest’anno? Si è parlato di Bruno Mars -di ritorno per la seconda volta sul palco dell’evento- e di altri artisti in lizza (come Rihanna). Eppure, in queste ore, si parla di un particolare interesse ben preciso: i One Direction.

La boyband ha confermato il rumour di una pausa -di almeno un anno- da marzo 2016. Non sarà un addio vero e proprio ma un semplice arrivederci, secondo quanto assicurato. Quale modo migliore, quindi, se non quello di esibirsi proprio in terra americana, dove hanno trovato il successo, superando gli ostici confini europei? Il gruppo inglese vedrebbe quindi una assoluta consacrazione e potrebbe intrattenere il pubblico che, da anni, fedelmente continua a seguirlo e comprare i loro dischi.

A lanciare questa notiia è il sito Hollywood Life:

Boss NFL vogliono una superstar line-up e One Direction sono molto nel mix”, ha detto la fonte. “Vogliono un pop e rock mash-up e si pensa che i Coldplay e Bruno Mars sono in trattative anche.”

“I pezzi grossi della NFL vogliono uno spettacolo che sia ricordato e che raggiunga la più grande audience mai ottenuta. Ovviamente il primo tempo spettacolo di 12 minuti sarà del valore di milioni di fatturato, vendite e download. Per la band sarebbe il modo migliore per dire arrivederci ai loro fan”