Home Notizie Spice Girls reunion 2016: Victoria Beckham non ci sarà?

Spice Girls reunion 2016: Victoria Beckham non ci sarà?

Victoria Beckham avrebbe detto a Geri Halliwell che non parteciperà alla reunion prevista per il 2016.

14 Settembre 2015 15:31

Si parla da mesi e mesi della possibile reunion delle Spice Girls, nel 2016, per il ventesimo anniversario dall’uscita della loro prima hit, Wannabe, datata 1996. La notizia, qualche mese fa, era stata riportata dal The Sun con una precisazione: Victoria Beckham non ci sarà. A smentire, in parte, la voce, è stata Emma Bunton che ha raffreddato l’entusiasmo iniziale:

“Se succedesse qualcosa, e fosse qualcosa di concreto, e decidessimo su qualcosa, ve lo farò sapere, ma nulla sta accadendo in questo momento”

Nelle scorse ore, il quotidiano inglese ha riportato la notizia di un incontro privato tra Geri e Victoria proprio per parlare anche della possibile reunion.

“Geri ha spiegato a Victoria i piani per la riunione del prossimo anno ma la Beckham ha chiarito che non lo avrebbe fatto. Ma ha aggiunto che sarebbe stata più che felice se le altre ragazze fossero andate comunque avanti. E’ sbagliato pensare che lei le voglia fermare. Victoria ha detto a Geri che lei ci sarà, in uno degli show, o forse più, e che farà il tifo dalle prime file”

Spice Girls

Si sarebbe quindi chiusa, quasi ufficialmente, il percorso di Victoria Beckham nel ruolo di Posh Spice, nel 2012, durante le Olimpiadi inglesi. Ci sono manovre, ci sono programmi e piani per il 2016 ma, come dichiarato dalla Halliwell, fino a quando tutto non sarà definito nei minimi dettagli, non ci sarà un vero e proprio annuncio ufficiale. Non resta che attendere nei prossimi mesi la smentita o la conferma per il ritorno del Girl Power anni ’90.

Via | Yahoo

Notizie