Home Notizie Hip Hop Tv B-Day Party a Milano il 29 Settembre 2015: i cantanti rap ospiti

Hip Hop Tv B-Day Party a Milano il 29 Settembre 2015: i cantanti rap ospiti

Annunciati i primi nomi per la settima edizione della festa del rap italiano: ecco i dettagli.

pubblicato 12 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:06

Nuovo appuntamento per l’Hip Hop Tv B-Day Party al Forum di Assago: si prevede un nuovo soldout per questa serata-evento che vuole festeggiare e celebrare sia il sempre maggior riscontro ottenuto in Italia dall’Hip Hop, sia il relativo canale Hip Hop TV, l’unica emittente che è dedicata esclusivamente alla musica “urban” in Italia e in onda esclusivamente sul canale 720 di Sky.

Oltre 4 ore di musica dal vivo tra rime, freestyle e breakdance con più di cinquanta artisti della scena hip hop italiana.

Mancano una ventina di giorni al concerto e, ad oggi, ecco i nomi degli artisti che hanno confermato la loro presenza. Achille Lauro, Baby K, Bassi Maestro, Briga, Caneda, Clementino, Coez, Don Joe, Emis Killa, Ensi, Fred De Palma, Ghemon, Giaime, Gue Pequeno, Jake La Furia, Low Low & Mostro, Luche, Machete, Madh, Madman, Maruego, Nerone, Mondo Marcio, Nitro, Noyz Narcos, Nto, Raige, Rise, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Tormento, Two Fingerz e Vacca.

Nelle prossime settimane sono previste ulteriori partecipazioni e special guest star e senza poi escludere eventuali sorprese, live, direttamente sul palco.
La conduzione della serata, quest’anno, è affidata a Clementino.

Il concerto inizierà alle ore 20.00, i cancelli apriranno alle 17.00. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne fra i 24 ed i 28 euro.

In questi ultimi anni il fermento attorno al mondo dell’hip hop in Italia è cresciuto a dismisura, ed anche i numeri dell’HIP HOP TV B-DAY PARTY, ormai appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere (e non solo), lo dimostrano: partendo nel 2009 dall’Alcatraz, dopo tre edizioni sold out l’evento si è trasferito nel 2012 al Mediolanum Forum di Assago, dove negli ultimi tre anni si è sempre registrato il sold out con più di 10.000 presenze.

L’ HIP HOP TV B-DAY PARTY è anche un importante evento tv: la serata sarà infatti registrata e successivamente trasmessa da Hip Hop TV, per rivivere così le emozioni del più grande raduno della scena hip hop italiana!

Notizie