Home Notizie Beat it, il nuovo video dei Fall Out Boys

Beat it, il nuovo video dei Fall Out Boys

Ecco qui sopra Beat it, il nuovo singolo (il video è uscito solo l’altroieri) dei Fall Out Boy estratto dal live in Phoenix uscito il primo aprile. I Fall mostrano ancora il loro lato più divertente con questa cover di Michael Jackson, canzone che proprio quest’anno compie 26 anni e che nell’originale vedeva la partecipazione

1 Maggio 2008 08:30

Ecco qui sopra Beat it, il nuovo singolo (il video è uscito solo l’altroieri) dei Fall Out Boy estratto dal live in Phoenix uscito il primo aprile. I Fall mostrano ancora il loro lato più divertente con questa cover di Michael Jackson, canzone che proprio quest’anno compie 26 anni e che nell’originale vedeva la partecipazione di Eddie Van Halen.

La band di Chicago non è la prima a coverizzare Jako, tra gli ultimi ricordo ad esempio gli Alien Ant Farm con la loro cover di Smooth criminal del 2001. Il buon vecchio Michael, pur con tutti i suoi recenti guai, continua ad essere fonte di ispirazione per il pop americano: voi che dite, preferite l’originale o vi piacciono anche tutte queste cover?

Notizie