Home Notizie Britney Spears conferma: “A Las Vegas in concerto per altri due anni” [video]

Britney Spears conferma: “A Las Vegas in concerto per altri due anni” [video]

A Las Vegas continua la residenza di Britney Spears per altri due anni: l’annuncio della cantante in concerto [video]

pubblicato 10 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:08

Britney Spears non lascia Las Vegas. Anzi, rilancia.

Nelle settimane scorse si inseguivano le voci di un possibile abbandono o di un rinnovo di un anno del suo impegno con la residenza al Planet Hollywood. E alla fine, proprio lei ha rivelato il tutto, durante l’ultima sua tappa. Emozionata ed eccitata, davanti al pubblico presente, ha specificato di aver confermato la sua presenza per altri due anni. Se per alcuni è motivo di gioia, per altro suoi fan (soprattutto quelli europei) la notizia di una serie di ulteriori concerti (in esclusiva) per Las Vegas, coincide con l’impossibilità di vedere la cantante in un tour mondiale. Rimandato? Chissà.

Two more years!!!!!!!!!

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

“Non sono ancora pronta a lasciare Las Vegas. Mi piace davvero molto questo spettacolo e questa città. Quando è arrivato il momento di dover prendere questa decisione, non riuscivo a immaginare di dover concludere la mia residenza alla fine di questo anno”

Ma attenzione, la popstar ha spiegato di essere intenzionata a modificare anche parte dello spettacolo:

“Ho sicuramente intenzione di apportare importanti cambiamenti. Starò insieme con il mio team questa settimana per aggiornare la scaletta, progettare alcuni nuovi costumi e sognare nuovi oggetti di scena. Ci sono alcune canzoni che sono amatissime dai fan e che voglio davvero aggiungere allo show. E’ molto eccitante! Se non avete ancora visto lo show di oggi, si dovreste venire entro la fine di quest’anno”

Notizie