Home Thom Yorke al Club To Club Festival di Torino, 6 Novembre 2015: info biglietti

Thom Yorke al Club To Club Festival di Torino, 6 Novembre 2015: info biglietti

Thom Yorke dei Radiohead sarà ospite del festival torinese nella serata del 6 Novembre 2015, assieme a Apparat, Jamie XX, Nicolas Jaar, Four Tet e altri.

pubblicato 9 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:11

Il quindicesimo anniversario del Club To Club Festival di Torino farà un regalo non da poco ai propri affezionati: ospite della serata del 6 Novembre sarà infatti Thom Yorke, il cantante dei Radiohead che prenderà parte alla rassegna di musica elettronica in programma dal 4 all’8 Novembre in diversi luoghi suggestivi della città sabauda.

Thom Yorke presenterà il progetto Tomorrow’s Modern Boxes, secondo disco solista uscito nel settembre 2014 in una modalità inusuale, ovvero via BitTorrent e non nei negozi di dischi. L’album è arrivato a otto anni di distanza dal precedente The Eraser.

I biglietti per il Club To Club Festival 2015 sono in rapido esaurimento e, poco ma sicuro, l’aggiunta del nome di Thom Yorke non farà che impennare le prevendite: mentre scriviamo, vale la pena segnalare che i biglietti più economici da 60 euro (Super Early Bird Passport) e da 75 euro (Early Bird Passport) sono ormai andati sold out, e coprono tutti i giorni del festival.

Restano limitate le disponibilità per gli Early Golden Pass da 50 euro, che danno accesso alle serate del 6 e del 7 Novembre e includono quindi proprio la performance di Thom Yorke. Disponibili ancora a 30 euro i biglietti singoli Early Friday per il venerdì al Lingotto. Per chi volesse (occhio alla performance di Apparat al Conservatorio il 4 novembre e a quella di Floating Points al Carignano il giorno dopo) è possibile acquistare i Passport da 90 euro, che coprono tutti i cinque giorni della manifestazione

thom yorke torino 6 novembre 2015 concerto biglietti

Se siete curiosi di vedere il cantante dei Radiohead in uno dei suoi progetti personali extraband, questa può essere una validissima occasione. Soprattutto in attesa del nuovo album del gruppo inglese, i cui aggiornamenti sulle registrazioni vanno decisamente a rilento. Nel febbraio scorso Jonny Greenwood aveva dato ad intendere che le sessioni per il nuovo album dei Radiohead, anticipato dallo stesso Greenwood e dal batterista Philip Selway, sarebbero andate molto per le lunghe….