Home Notizie U2 a Torino per i concerti del 4 e 5 settembre 2015: foto e news

U2 a Torino per i concerti del 4 e 5 settembre 2015: foto e news

Gli u2 sono arrivati ufficialmente a Torino per le prove dei loro due concerti previsti per il 4 e 5 settembre 2015. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Blogo.it

pubblicato 3 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:21

Aggiornamenti 3 settembre 2015, 21.00

Altre foto caricate sul profilo ufficiale Twitter degli U2.

Aggiornamenti 3 settembre 2015. Ed ecco, The Edge, a Torino, mentre saluta i fan e viene immortalato in questo scatto, via Twitter. Un momento che condividiamo con voi qui sotto, se lo aveste perso:

Gli U2 sono attesissimi a Torino per i due concerti del 4 e 5 settembre 2015. Sono queste le due uniche date italiane dell’Innocence-Experience Tour 2015.

In attesa del concerto vero e proprio, i fan della band non hanno perso tempo e si sono dati appuntamento proprio oggi davanti al PalaAlpitour con la speranza di poter incontrare i loro idoli dal vivo, già qualche giorno prima del live. E così è stato. Circa 300 persone hanno aspettato il gruppo e, con un ritardo di qualche ora, Bono Vox si è finalmente palesato. E ha firmato autografi, concedendosi anche alle foto dei fan, elettrizzati di trovarsi davanti al loro idolo.

I biglietti per i concerti sono esauriti da tempo (pochi minuti dopo essere resi disponibili sono diventati sold out) e anche i fan italiani potranno chiedere alla band di suonare e cantare, per loro, un brano non previsto nella scaletta ufficiale. L’hashtag ufficiale per poterlo fare è #U2Request.

Dove sono gli u2? Bono si trova vicino a Torino, per l’esattezza a Pinerolo (Villa Doria) secondo quanto emerso nelle scorse ore. E dovrebbero approfittare della loro sosta in Italia per poter vedere, il 6 settembre, l’Expo.

La voce di Bono Vox sta bene
, come confermato dallo stesso cantante a un fan particolarmente preoccupato e all’esterno dello stadio.

Curiosità finale: un cuoco personale inglese li ha seguiti e cucinerà per loro durante la tappa italiana che si allungherà per circa una settimana. Pare. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Notizie