Home Miley Cyrus VMA 2015, Nicki Minaj VS Miley Cyrus: la lite via Emoji [video]

VMA 2015, Nicki Minaj VS Miley Cyrus: la lite via Emoji [video]

Parodia meravigliosa di Jimmy Kimmel sulla discussione tra Miley Cyrus e Nicki Minaj durante la diretta dei Vma 2015. Eccola spiegata in Emoji.

pubblicato 1 Settembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

” slug=”vma-2015-nicki-minaj-vs-miley-cyrus-la-lite-via-emoji-video” id=”409873″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Durante la diretta dei Vma 2015 -giudicata parecchio noiosa da una parte del pubblico via Twitter- uno dei momenti più interessanti, oltre alla consegna dei premi, è stata la mini lite avvenuta tra Nicki Minaj e Miley Cyrus durante il ritiro del Best Hip Hop Video per il brano Anaconda. Salita a ritirare il riconoscimento, Nicki si è voltata poi verso la collega -nei panni di presentatrice- per dirle:

“Questa str0nza aveva molto da dire su di me, alla stampa”

Un momento imbarazzante presto risolto dalla Cyrus che ha glissato, dopo un momento di sorpresa, spiegando che entrambe fanno parte dello stesso business e si sa che spesso le interviste e le risposte vengono manipolate e reinterpretate. Giustificazione che, però, non sembra aver convinto la rapper che borbottava ancora, con eleganza (…), mentre la telecamera indugiava su di lei.

Alcuni hanno anche pensato che fosse tutto programmato a tavolino, una sorta di catfight prevista e accordata ma entrambe hanno smentito. Miley, poi, ha sminuito l’accaduto e l’impaccio è rientrato nei giorni a seguire. Quello che, però, è imperdibile è il racconto di Jimmy Kimmel, sulla lite, attraverso… le emoji.

Con una serie di slide ed emoticon, il conduttore ha spiegato il tutto, dall’intervista rilasciata da Miley al Ney York Times, alla discussione avuta sul palco dei Vma (con relative espressioni di disappunto delle due) e un geniale:

“E poi Kanye ha annunciato che si sarebbe candidato per la Presidenza. E poi il mondo è finito. Quindi, qualcuno ha qualche domanda?”

Qui il video. GENIALE.

Miley CyrusNotizie