Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 27 Agosto 2015: Omi e Luke Bryan ancora in vetta in singoli e album

Classifica musica americana 27 Agosto 2015: Omi e Luke Bryan ancora in vetta in singoli e album

Pochi cambiamenti nella statica classifica dei singoli, solo due nuove entrate in quella degli album. L’estate si fa sentire anche nella USA Charts.

pubblicato 27 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:29

Per trovare un movimento nella classifica dei singoli più venduti e ascoltati negli Stati Uniti bisogna arrivare alla sesta posizione. Il podio resta stabile rispetto alla scorsa settimana: alla numero uno campeggia sempre OMI con Cheerleader, alla numero due si solidifica la posizione di The Weeknd con Can’t Feel My Face, alla numero tre resta ancora Silento con Watch Me.

Alla numero sei, ecco il primo cambiamento: sale Selena Gomez feat. Asap Rocky con Good For You, il suo singolo dell’estate, che spodesta Fight Song di Rachel Platten mandandola giù di una posizione. Sale ancora Fetty Wap che piazza una doppietta: 679 cantata con il feat. di Remy Boyz, che entra dalla numero tredici fino alla otto, e subito dopo Trap Queen alla numero nove. Chiudono la classifica i WALKTHEMOON con Shut Up And Dance in risalita dalla 14esima alla decima posizione.

Negli album, il discorso è quasi lo stesso: alla numero uno resiste Luke Bryan con Kill The Lights, ma per fortuna ci sono due album a cercare di tenere in movimento la corrente fresca delle novità. Sono Cry Baby di Melanie Martinez in sesta posizione, e Venom dei Bullet For My Valentine in ottava.

Sale invece Ed Sheeran con X in seconda posizione, mentre Dr. Dre con Compton è in quarta. Giocoforza rientra in classifica l’album che ha ispirato proprio il disco di Dr. Dre, Straight Outta Compton degli N.W.A., ed è proprio in quarta posizione.

Classifica musica americana 27 Agosto 2015: Singoli

1. Cheerleader – OMI
2. Can’t Feel My Face – The Weeknd
3. Watch Me – Silento
4. Lean On – Major Lazer & DJ Snake Featuring M0
5. The Hills – The Weeknd
6. Good For You – Selena Gomez Featuring A Rocky
7. Fight Song – Rachel Platten
8. 679 – Fetty Wap Featuring Remy Boyz
9. Trap Queen – Fetty Wap
10. Shut Up And Dance – WALK THE MOON

Classifica musica americana 27 Agosto 2015: Album

1. Kill The Lights – Luke Bryan
2. x – Ed Sheeran
3. Compton – Dr. Dre
4. Straight Outta Compton – N.W.A
5. NOW 55 – Various Artists
6. Cry Baby – Melanie Martinez
7. 1989 – Taylor Swift
8. Venom – Bullet For My Valentine
9. DS2 – Future
10. Montevallo – Sam Hunt

Classifiche Musicali