Home Demi Lovato Demi Lovato, Confident: tracklist del nuovo album

Demi Lovato, Confident: tracklist del nuovo album

Confident è il titolo del nuovo album di Demi Lovato, in uscita a ottobre 2015. Leggi la tracklist su Blogo.

pubblicato 27 Agosto 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Sarà proprio Confident -titolo del secondo singolo di Demi Lovato apparso online nei giorni scorsi- il nome del nuovo album della cantante, dopo il buon successo del primo brano, Cool for the summer, pronto a mostrare la popstar più sensuale e sicura di sé che mai.

Demi, dopo aver rivelato la cover del suo disco -con un look aggressivo, vestita di nero- si è fatta “aiutare” da amici e colleghi per condividere la tracklist di quello che sarà il suo quinto disco in studio.

Ed ecco -da Jennifer Lopez a Perez Hilton- una serie di Tweet con il titolo della canzone accompagnato dal numero d’ordine nell’album. Tredici inediti che partono con Confident e terminano con Mr Hughes.

01. Confident
02. Cool for the summer
03. Old Ways
04. For You
05. Stone Cold
06. Kingdom Come (feat Iggy Azalea)
07. Waitin for You
08. Wildfire
09. Lionheart
10. Yes
11. Father
12. Stars
13. Mr Hughes

Confident uscirà a ottobre -ancora non è stata ufficializzata la data presa- e potete vedere la cover qui sotto, come twittato da Demi Lovato:

Dalla tracklist troviamo conferma delle parole della cantante che, come vi avevamo già anticipato, aveva intenzione di inserire anche l’amica Iggy Azalea all’interno di una sua traccia:

Sarebbe un onore averla nel mio album. Sto cercando di capire in quale canzone poterla inserire. Ma sicuramente accadrà.

Demi LovatoNotizie