Madman: Doppelganger è il suo primo album da solista

Il primo album ufficiale del rapper pugliese.

Madman, rapper pugliese di 27 anni, negli ultimi anni, ha raggiunto la popolarità nazionale soprattutto grazie a due lavori discografici pubblicati in coppia con il rapper romano Gemitaiz: l'EP Detto, fatto, pubblicato nel 2012, e l'album Kepler, pubblicato nel 2014 con il quale ha raggiunto la prima posizione nella classifica Fimi degli album più venduti nel nostro paese.

Per quanto riguarda la sua carriera solista, invece, Madman non ha mai pubblicato un vero e proprio album ufficiale ma soltanto singoli e mixtape. L'attesa, però, sta per terminare perché il rapper tarantino pubblicherà il suo primo album da solista il prossimo 11 settembre. L'album si intitolerà Doppelganger e verrà pubblicato con l'etichetta Tanta Roba Label.

Sulla propria pagina ufficiale Facebook, Madman ha pubblicato la tracklist del suo primo album. Come è normale negli album rap, sono molte le collaborazioni da segnalare.

Per questo suo primo disco, Madman ha collaborato con il suo socio Gemitaiz, ha ricambiato il favore con Fabri Fibra (in Squallor, Madman è presente insieme a Gemitaiz nella canzone Non me ne frega un ca*zo), ha lavorato con la band canadese hard-rock Priestess (con la quale Madman ha realizzato tre canzoni) e ha duettato anche con Luchè, Jake La Furia e Jack The Smoker.

Madman, recentemente, ha anche girato il video ufficiale di Doppelganger che verrà pubblicato su YouTube prossimamente. Il rapper ha già pubblicato anche il video di Vai Bro, una delle bonus track di quest'album.

Di seguito, trovate la tracklist completa di Doppelganger.

madman-doppelganger.jpg

Madman - Doppelganger | Tracklist

1. Kournikova (prod. PK)
2. Doppelganger (prod. Ombra)
3. Tutto in un giorno feat. Gemitaiz (prod. PK)
4. Ramadan feat. Fabri Fibra (prod. PK)
5. Devil may cry feat. Priestess (prod. Ombra)
6. Patatrac (prod. Pherro)
7. Non credo feat. Luchè (prod. PK)
8. Top player feat. Jake La Furia (prod. PK)
9. La mia tipa (prod. Low Kidd)
10. Tutto apposto feat. Jake The Smoker (prod. PK)
11. Non esiste feat. Priestess (prod. Ombra)
12. Dopo il rischio (prod. Sonny Crsn & 24svn)
13. Vai Bro (bonus track) (prod. Aquadrop)
14. Non esiste (Sun version) feat. Priestess (bonus track)

  • shares
  • Mail