Home Notizie Le canzoni del ’68 nel libro + cd “Avantpop”

Le canzoni del ’68 nel libro + cd “Avantpop”

Riccardo Bertoncelli e Franco Zanetti hanno realizzato per Rizzoli Bur un libro più cd, che è una vera chicca di assoluto valore. Si tratta di “Avanti Pop ’68”, tentativo interessante di ripresa di tutti quei brani che hanno segnato la storia di quegli anni.Anni contrassegnati da cambiamenti politici e mutamenti sociali. Con brani più o

di aleali
pubblicato 28 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:58

Riccardo Bertoncelli e Franco Zanetti hanno realizzato per Rizzoli Bur un libro più cd, che è una vera chicca di assoluto valore. Si tratta di “Avanti Pop ’68”, tentativo interessante di ripresa di tutti quei brani che hanno segnato la storia di quegli anni.

Anni contrassegnati da cambiamenti politici e mutamenti sociali. Con brani più o meno indimenticati, ma nel cuore di più di una generazione incluse le inaspettate canzoni inaspettate per bambini come “44 gatti”. Un occhio al pop e uno al mondo della politica. Per ricordarle, vi chiediamo di votare oggi la vostra preferita (politica e non) tra quelle proposte. I brani politici possono essere ascoltati sul sito di Repubblica.

Notizie