One Direction: Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne, cosa faranno durante la pausa?

I One Direction si sciolgono a marzo 2016 per almeno un anno. E i quattro ragazzi che progetti hanno?

La notizia è arrivata ieri sera, ora italiana, ed è diventato argomento trend topic di discussione: i One Direction si prenderanno una pausa a marzo 2016?

"Si meritano davvero almeno un anno per poter lavorare e concentrarsi sui loro progetti solisti. Non c'è alcun contrasto tra loro quattro e sono tutti favorevoli a questa decisione"

Il The Sun ne è convinto e ha anche motivo il periodo di separazione con quello della prossima paternità di Louis Tomlinson. Nessun dramma, nessuna discussione o litigio. Solo l'intenzione di prendersi una breve pausa (almeno un anno) per seguire i propri progetti personali. E quali potrebbero essere, per ognuno di loro? Ci ha pensato il Telegraph a ipotizzare una serie di direzioni artistiche prese da Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne. Vediamole insieme.

one direction

Harry Styles

Per lui si prospetta anche la possibilità di una carriera cinematografica. Almeno queste sarebbero le intenzioni parallele a quelle musicali. Secondo alcuni rumours, nei mesi scorsi il cantante sarebbe già stato corteggiato da alcuni produttori di Hollywood, pronti a scommettere sul suo bel faccino. Addirittura a marzo 2015, in base a quanto raccontato dai solito ben informati, Leonardo di Caprio, attraverso la sua casa di produzione Appian Way, gli avrebbe proposto la parte di Harald III di Norvegia in una pellicola da girare. Parere confermato anche da un altro nome importante, Harvey Weinstein, convinto che Styles potrebbe avere ogni parte desiderata sul grande schermo.

Louis Tomlinson

Il suo fine è quello di aprire una piccola etichetta discografica, magari seguendo i consigli di Simon Cowell. Il primo a firmare per lui? Jack Walton, ec concorrente di X Factor. Proprio questa pausa con i One Direction potrebbe permettergli di avere più tempo per provinare altri artisti e ingaggiare cantanti da lanciare nel mondo della musica. Inoltre, ha ammesso di essere affascinato all'idea di essere giudice a X Factor Uk, lo stesso talent show che l'ha lanciato.

Liam Payne

Lui è sempre stata una colonna autoriale importante nelle canzoni del gruppo inglese. Recentemente ha anche scritto il brano I Won't Break per l'album di Cheryl Fernandez-Versini. Inoltre, tra i quattro colleghi, è stato quello sempre più determinato a entrare nel talent show: si era già presentato altre due volte, nel 2008 e nel 2010, come solista. Che sia la volta buona per mettersi alla prova?

Niall Horan

Voci parlano di lui come possibile autore (avrà un ruolo ancora maggiore nel quinto album inedito dei One Directiuon) o come cantante solista, corteggiato proprio da Simon Cowell. Altri ancora vedono per lui un possibile allontanamento momentaneo dalle scene musicali, solo per riposarsi un po'.

  • shares
  • Mail