Home Notizie Rita Ora e la rivalità con Rihanna: “Sono una sua grande fan”

Rita Ora e la rivalità con Rihanna: “Sono una sua grande fan”

La cantante inglese risponde -diplomaticamente- alle voci sulla sua rivalità con Rihanna.

pubblicato 23 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:33

Rita Ora sarà impegnata, nei prossimi mesi, nel ruolo di giudice nella versione inglese di X Factor. Per lei rappresenta una grande occasione, in attesa di poter pubblicare il suo album di inediti (e chissà che non approfitti proprio di quel periodo sotto i riflettori per farlo…). Recentemente, ha concesso un’intervista al The Sun e ha risposto alla domanda sulla sua presunta rivalità con Rihanna. Non è un mistero, infatti, che nell’ambiente si chiacchieri sulla poca empatia -per essere gentili- tra le due artiste. E lei ha replicato così a questa domanda, in maniera molto diplomatica:

“È quello che è. Io sono una sua fan. Sono una sua grande fan

Poi ha aggiunto di non essere preoccupata del confronto con la collega perché la ritiene una grandiosa artista.

In queste ultime settimane, la voce di conflitti tra le due è tornata alla ribalta proprio in seguito al video sensuale che vede protagonista Rita Ora insieme a Chris Brown, il noto e chiacchieratissimo ex fidanzato di Rihanna. Per loro momenti di passione ripresi nel clip ufficiale della canzone “Body On Me”. Rita, proprio sull’argomento, ha raccontato il clima respirato sul set, durante le riprese:

“Si trattava di passione e sentimento, l’intensità e l’attrazione sessuale senza dare troppo. Ovviamente eravamo molto professionali”

Insomma, solo colleghi di lavoro senza alcuna malizia. Per buona pace (?) di Rihanna. Sarà finalmente deposta l’ascia di guerra? Chissà, magari le due potrebbero semplicemente incontrarsi per caso e chiarire una volta per tutte…

ri.png

Notizie