Home Madonna Madonna, Reality tv sulla sua vita in arrivo?

Madonna, Reality tv sulla sua vita in arrivo?

Madonna in una versione tutta sua di Keeping Up with the Kardashians?

pubblicato 23 Agosto 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

E se Madonna, invece di dettare mode, questa volta decidesse di seguire il trend che sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo? Parliamo di un reality pronto a seguire e riprendere la cantante icona nel suo quotidiano. Sì, una sorta di Keeping Up with the Kardashians in salsa cicconiana.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Madonna sarebbe stata contattata da Bunim Murray, il produttore della serie tv incentrata sulla moglie di Kanye West e sulla sua famiglia. L’intenzione è quella di convincere la popstar -impegni permettendo- a seguire questa moda e mostrarsi nella vita quotidiana, al grande pubblico. Sicuramente l’appeal sarebbe altissimo, sarebbero moltissimi i curiosi interessati a scoprire il carattere -nel privato- della chiacchierata icona della musica.

Insieme a lei apparirebbero, ovviamente i figli Lourdes -oggi 18enne-, il quindicenne Rocco, David e Mercy di nove anni entrambi. Figli a parte, non si può dimenticare la vita sentimentale e amorosa della cantante. La fonte attendibile ha dichiarato al quotidiano:

“Non è fatta presa alcuna decisione, lei ama dare ai suoi fan uno spaccato della sua vita, soprattutto durante un tour. Bunim Murray ha dimostrato con lo spettacolo di Caitlyn Jenner I Am Cait che si possono affrontare argomenti delicati e non solo fare tv spazzatura”.

L’opzione, però, si scontra con le dichiarazioni della cantante che non è fan del piccolo schermo:

“Io non guardo la televisione. (…) E non mi piace l’idea di essere un giudice E’ così, non lo so, è soggettivo – ciò che piace e ciò che non convince. Penso che forse siamo troppo ossessionato da questa cosa”

Se i talent show sono eslcusi (per ora?) forse un reality sulla sua vita potrebbe essere, invece, possibile?

Via | Mirror

MadonnaMusica in TV