Alanis Morissette, Jagged Little Pill Collector's Edition: 4 dischi in edizione limitata dal 30 ottobre 2015

Jagged Little Pill Collector's Edition: un'edizione imperdibile per i fan di Alanis Morissette. Scopri i contenuti e le informazioni su Blogo.it

Jagged Little Pill è l'album simbolo di Alanis Morissette, tra i dischi più amati -da parte del pubblico- della sua carriera. E proprio per festeggiare il successo del suo terzo disco, ecco l'annuncio di una Collector's Edition, in uscita il 30 ottobre 2015. Scopriamo insieme qualche informazione in più sul contenuto di questa limited edition.

Come riportato da Consequence of Sound, comprenderà una copia rimasterizzata dell'album originale, un disco di demo inediti, un concerto inedito del 1995 e una copia dell'album 'Jagged Little Pill Acoustic' del 2005. Inoltre conterrà foto rare e un nuovo saggio scritto dalla stessa Morissette. Attenzione però: questa versione sarà distribuita solo in 30.000 copie in tutto il mondo. Chi non riuscirà ad accaparrarsi questa rarità, potrà comunque consolarsi con la 'Deluxe Edition' che, invece, conterrà le rarità e inediti dell'album.

La Morissette è stata contattata recentemente per trasformare 'Jagged Little Pill' in un musical di Broadway e sta lavorando al progetto con il compositore Tom Kitt, colui che in passato aveva dato vita alla versione teatrale di 'American Idiot' dei Green Day. Alanis sarà tra i produttori insieme a Vivek J Tiwary e Arvind Ethan David.

Qui sotto la tracklist di Jagged Little Pill:

alanis.png


    All I Really Want - 4:44
    You Oughta Know - 4:09
    Perfect - 3:07
    Hand in My Pocket - 3:41
    Right Through You - 2:55
    Forgiven - 5:00
    You Learn - 3:59
    Head Over Feet - 4:27
    Mary Jane - 4:40
    Ironic - 3:49
    Not the Doctor - 3:47
    Wake Up - 4:53
    You Oughta Know (Alternate Take) - 8:11

    Your House - 3:00 - traccia fantasma

  • shares
  • Mail