Home Notizie Mumford & Sons, Marcus Mumford ferisce una fan? (video)

Mumford & Sons, Marcus Mumford ferisce una fan? (video)

Sul web appare un video di Marcus Mumford mentre lancia un supporto per chitarra verso il pubblico. E una ragazza sembra essere colpita…

pubblicato 23 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:36

I Mumford & Sons si sono esibiti con il loro concerto a Walla Walla, Washington, lo scorso week-end, in occasione del loro Gentleman Of The Road tour. Nelle scorse ore, il sito Tmz, è entrato in possesso di un video che mostra un piccolo incidente avvenuto durante la loro performance.

Durante il live di Ditmas, infatti, Marcus Mumford -secondo quanto riportato e ripreso da un fan- avrebbe lanciato in mezzo al pubblico il supporto della chitarra, probabilmente non considerando il fatto che avrebbe potuto colpire e ferire qualcuno. Nella scena, infatti, vediamo l’asta di metallo volare tra la folla e planare contro una donna. Non sembra -per fortuna- nulla di particolarmente grave, ma la gente intorno alla ragazza si è accorta dell’accaduto e cerca, al termine della canzone, di attirare l’attenzione del gruppo.

Si voltano per controllare la situazione, alzano le braccia, le agitano per farsi notare. Purtroppo inutilmente. Dalle immagini non è chiaro quanto si sia fatta male e se alla fine ha ricevuto assistenza medica. Certamente non sarà stato piacevole…

Dopo il concerto, i Mumford e Sons hanno caricato alcuni scatti del loro live senza alcun riferimento all’accaduto, anche perché probabilmente non si sono resi nemmeno conto di ciò che è successo. Adesso che il video è apparso in rete e sta rimbalzando da un sito all’altro, si attende un commento da parte dei diretti interessati. Anche semplicemente delle scuse verso quella donna colpita -letteralmente- dal gruppo indie folk.

Clicca qui per vedere il video.

Via | GossipCop

Notizie