MTV Video Music Awards 2015: performer e informazioni

MTV VMA 2015: i performer, il preshow e tutte le curiosità sull'evento che si terrà a Los Angeles la notte tra il 30 e il 31 agosto 2015.

mtv-video-music-awards-logo.jpg

Domenica 30 Agosto al Microsoft Theater, ex Nokia Theater di Los Angeles, si terrà la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2015. L'intero show, condotto da Miley Cyrus, sarà proposto in Italia in esclusiva dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next (canale 133 Sky) o martedì 1 settembre alle 21.45 sottotitolato e in differita.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2015 - PERFORMER

27 AGOSTO 2015: Justin Bieber, ha annunciato nella notte via social media che si esibirà con il suo nuovissimo singolo What Do You Mean. Il cantante si esibì già ai VMAs nel 2010 quando cantò Baby, Somebody to Love e U Smile.

26 AGOSTO 2015: alla lista dei cantanti si aggiungono Pharrell, Demi Lovato, Maclemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots.

19 Agosto 2015: già annunciati il cantautore The Weekend e il cantante Nick Jonas che si esibirà per la prima volta dal vivo con il nuovo singolo Levels. Jonas ha dichiarato:

Sono entusiasta di esibirmi con il mio nuovo singolo Levels in un’incredibile notte di musica. Non c'è niente di più bello che suonare nuove canzoni dal vivo per la prima volta in assoluto e non vedo davvero l'ora di sorprendere i miei fans durante la performance.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2015 - PRE SHOW

Un'ora prima dell'evento, alle 2.00, tutti coloro che vorranno guardare l'arrivo dei performer, dei presenter e di tutte le celebrity che parteciperanno alla serata passando dal red carpet potranno seguire il pre-show condotto da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di Girl Code Live (Carly Aquilino, Nessa Diab, Nora "Awkwafina" Lum"), che sarà aperto dai Walk The Moon con Shut Up and Dance.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2015 - IL PREMIO

Il famoso premio dei VMA a forma di Moonman cambia e si rinnova: la statuetta, solo per l'edizione 2015 dello Show, è stata ridisegnata da Jeremy Scott, uno dei fashion designer più amati del momento.

MTV VMA 2015 - PREMI


Kanye West riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs. Tra le star che l'hanno ricevuto prima di lui si ricordano Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé.

  • shares
  • Mail