Home Notizie Apple Music Festival 2015: cantanti e programma

Apple Music Festival 2015: cantanti e programma

Apple Music Festival 2015: tra i primi cantanti annunciati per la 10 giorni di musica di Londra figurano One Direction e Pharrell Williams.

pubblicato 19 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:43

Dal 19 al 28 settembre 2015 si terrà allla Roundhouse di Londra l’Apple Music Festival, la dieci giorni di musica, dal 2007 al 2014 conosciuta come iTunes Festival, che dà la possibilità ai presenti di godersi dal vivo la musica di grandi artisti del panorama musicale internazionale e al pubblico da casa di seguire gratuitamente on-demand i concerti su Apple Music, il servizio di streaming che la società di Cupertino ha lanciato da qualche settimana. La manifestazione sarà altamente social, perché, tramite la funzione Connect gli artisti condivideranno foto dal backstage, video inediti e altro materiale.

Eddy Cue, senior vice president Internet Software e Services di Apple ha spiegato:

Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per gli appassionati di musica quest’anno. Apple Music Festival è un set di dieci incredibili notti di grandi successi con alcuni dei migliori interpreti del pianeta che si esibiranno live e interagiranno direttamente con i propri fan su Connect e Beats 1 (radio statunitense N.d.R.).

Tra le star già annunciate figurano i One Direction, Pharell Williams, Disclosure e Florence and The Machine. Gli altri artisti che si esibiranno saranno rivelati nelle prossime settimane.

Niall Horan dei One Direction ha commentato:

Sarà bello essere di nuovo a Londra. Non vediamo l’ora di esibirci davanti ai nostri fans a Roundhouse e di farci vedere in tutto il mondo su Apple Music. Vi aspettiamo!

Pharell Williams ha scritto:

Sono grato di potermi esibire all’Apple Music Festival. La Roundhouse è un luogo storico… c’è sempre una energia speciale in quel pubblico. Grazie per avermi scelto.

Apple Music Festival 2015 – Line Up

19 Settembre
20 Settembre
21 Settembre
22 Settembre – One Direction
23 Settembre
24 Settembre
25 Settembre
26 Settembre – Pharrell Williams
27 Settembre –
28 Settembre – Florence + The Machine

Notizie