Classifica Singoli Italia 18 agosto 2015 | Baby K e Giusy Ferreri al primo posto, Avicii in top ten

J-Ax sempre al terzo posto.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 7 al 13 agosto 2015, non c'è da registrare nessuna novità per quanto riguarda il primo posto. Anche per quanto riguarda il resto della top ten, i cambiamenti rispetto alla settimana scorsa sono ridotti al minimo. Roma-Bangkok, la hit di Baby K e di Giusy Ferreri, si conferma al primo posto per la seconda settimana consecutiva. Anche il resto del podio è invariato rispetto a sette giorni fa: Nicky Jam e Enrique Iglesias, con il loro singolo El perdon, si trovano di nuovo al secondo posto mentre Maria Salvador, singolo di J-Ax con Il Cile, è stabile al terzo posto.

Al quarto posto, c'è Alvaro Soler, con il singolo El mismo sol, in salita di una posizione. Anche Major Lazer, DJ Snake e MØ, con il singolo Lean on, hanno guadagnato un posto rispetto a sette giorni fa e oggi si trovano in quinta posizione. Anche Lorenzo Fragola, con il singolo # Fuori c'è il sole, e Omi, con il singolo Cheerleader, hanno guadagnato una posizione rispetto ad una settimana fa e si trovano oggi rispettivamente al sesto e al settimo posto.

Salgono di una posizione rispetto a sette giorni fa, anche Don't worry, singolo dei Madcon con Ray Dalton, e L'estate addosso, singolo di Jovanotti, che questa settimana si trovano in ottava e in nona posizione. Avicii, infine, fa il proprio ingresso nelle posizioni che contano e chiude la top ten di questa settimana con il singolo Waiting for love.

baby-k-roma-bangkok.jpg

Classifica Singoli Italia | 18 agosto 2015

1 ROMA BANGKOK - BABY K FEAT. GIUSY FERRERI
2 EL PERDÓN - NICKY JAM & ENRIQUE IGLESIAS
3 MARIA SALVADOR - J-AX FEAT. IL CILE
4 EL MISMO SOL - ALVARO SOLER
5 LEAN ON - MAJOR LAZER FEAT. DJ SNAKE & MØ
6 # FUORI C'E IL SOLE - LORENZO FRAGOLA
7 CHEERLEADER - OMI
8 DON'T WORRY - MADCON FEAT. RAY DALTON
9 L'ESTATE ADDOSSO - JOVANOTTI
10 WAITING FOR LOVE - AVICII
11 WANT TO WANT ME - JASON DERULO
12 FIRESTONE - KYGO FEAT. CONRAD
13 IO TI ASPETTO - MARCO MENGONI
14 HEY MAMA - DAVID GUETTA FEAT. NICKI MINAJ & AFROJACK
15 BUON VIAGGIO - CESARE CREMONINI
16 SENZA FARE SUL SERIO - MALIKA AYANE
17 SEE YOU AGAIN - WIZ KHALIFA FEAT. CHARLIE PUTH
18 ARE YOU WITH ME - LOST FREQUENCIES
19 CAN'T FEEL MY FACE - THE WEEKND
20 DRAG ME DOWN - ONE DIRECTION

  • shares
  • Mail