Home Taylor Swift Taylor Swift e Calvin Harris: coppia in amore e nel lavoro?

Taylor Swift e Calvin Harris: coppia in amore e nel lavoro?

Si parla con insistenza di una collaborazione musicale tra i due. Intanto Taylor Swift sta già pensando al nuovo disco.

pubblicato 12 Agosto 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

I singoli continuano a vendere e anche il disco dal quale sono stati estratti, il fortunatissimo 1989. Eppure, a quanto pare, Taylor Swift sta già pensando a quello che sarà il suo sesto disco in studio. E’ passato meno di un anno dalla pubblicazione dell’album ma l’ex cantante country -ora a tutti gli effetti pop- sta già buttando giù idee per quello che sarà il suo prossimo lavoro. A rivelarlo è stato Josh Duboff che ha intervistato Taylor per Vanity Fair

“Musicalmente mi sembra motivata come sempre. Lei è sempre così sotto regime e, ogni due anni, pubblica un album. Quando le ho chiesto se stava lavorando al prossimo lei ha ammesso che sta già mettendo alcune note nel suo iPhone per il nuovo disco. E’ profondamente legata a questa routine e credo che, per lei, funzioni.”

Sembra, inoltre, che la Swift, insieme al fidanzato Calvin Harris, abbia già registrato qualcosa, una nuova traccia, e che possa essere presentata, in anteprima, agli American Music Awards. Una fonte ha rivelato:

“Taylor e Calvin hanno parlato di collaborare da quando hanno iniziato a uscire insieme. Hanno avuto un paio di sessioni in studio e stanno lavorando con il produttore Detail. Taylor è già stata a Los Angeles per registrare la sua voce per uno dei brani che potrebbero essere fatto ascoltare in anteprima agli American Music Awards nel corso di quest’anno. Musicalmente, Calvin e Taylor sono due mondi diversi – ma sono determinati a portare i loro stili insieme”

NotizieTaylor Swift