Katy Perry registra una canzone per Natale 2015

Inedito della cantante per il periodo natalizio: è ufficiale

Katy Perry non si ferma.

Dopo il grande successo di Prism e del relativo Prismatic World Tour, la cantante si è presa un periodo di riposo ma senza mettere da parte la musica. Inizialmente sembrava che i fan dovessero aspettare il 2016 per poter ascoltare brani inediti della popstar. E invece, ecco arrivare la notizia inaspettata: Katy è già in studio di registrazione e il brano uscirà entro la fine del 2015.

perry.png

Si tratta di una canzone natalizia e, a confermare il tutto, un video caricato dalla cantante con albero di Natale -e relative luminarie- direttamente in studio.

When your derp squad writes a Christmas song in August

Un video pubblicato da KATY PERRY (@katyperry) in data:


"When your derp squad writes a Christmas song in August."

Ad agosto, Katy, infatti, sta incidendo un brano inedito che verrà rilasciato proprio per le feste natalizie del 2015. Un singolo omaggio ai fan per il grande sostegno ottenuto negli ultimi mesi? Vi terremo aggiornati su titolo e data di rilascio. Sarà interessante scoprire il risultato e il sound scelto per questa nuova esperienza.

Riuscirà -visto il successo dei suoi pezzi- a pubblicare una canzone che possa diventare, col tempo, anche un vero e proprio classico? Qualcuno deve iniziare ad impensierirsi?

giphy.gif

  • shares
  • Mail