Iggy Azalea, nuovo singolo nel 2016: anticipazioni album

La cantante ha risposto ad alcune domande via Twitter, anticipando qualche dettaglio sul suo prossimo album in lavorazione.

Iggy Azalea sta lavorando intensamente al suo nuovo album dopo la cancellazione del suo tour americano previsto proprio quest'anno.

"Ci sarà un nuovo tour in programma con il nuovo disco di Iggy che sarà rilasciato nel 2016: ci scusiamo per il disagio"

Questa, invece, la dichiarazione ufficiale che ha visto slittare a data da definire i concerti. La rapper, però, si è già messa al lavoro proprio sul disco che ha lo scopo di consolidare il suo fanbase e permettere alla cantante di confermare il successo ottenuto negli ultimi tempi (featuring a parte) come solista.

Sei canzoni sono già state completate ("Also album update for the fans: Im in the studio as i type this, things are going great & moving along. 6 songs completed on the album").


Dopo questa anticipazioni, Iggy ha anche risposto ad alcune domande che i fan le hanno fatto via Twitter, dando qualche anteprima proprio sui suoi prossimi progetti imminenti. Il nuovo singolo non vedrà la luce prima del 2016.

iggy.png

Il disco non sarà eccessivamente lungo ma conterrà solo -massimo- 12 canzoni ma è anche possibile la tracklist si fermi a dieci tracce. Non ci saranno versioni deluxe e, ad accompagnare la lavorazione del suo prossimo album, ci sarà un documentario che è girato proprio in questo periodo, incentrato sul "making of".

Via | Billboard

  • shares
  • Mail