Spice Girls reunion senza Victoria Beckham? Emma Bunton frena in radio

Reunion delle Spice Girls nel 2016? Si rincorrono le voci sul web.

Il The Sun ha lanciato la notizia bomba sul ritorno delle Spice Girls nel 2016, per l'anniversario dei 20 anni dal loro esordio con Wannabe, senza Victoria. Un comeback in quattro che vedrebbe esclusa (probabilmente per scelte personali o per impegni) proprio Miss Beckham. E' dai tempi della reunion ai tempi delle Olimpiadi che si parla di una possibile reunion e di una Victoria recalcitrante all'idea.

Nelle scorse ore, però, ecco tornare con insistenza questo rumour che vedrebbe ufficialmente assente l'ex Miss Adams e una reunion con quattro con Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B e Emma Bunton. Proprio quest'ultima, però, ha mandato segnali contraddittori. Su Twitter ha ironizzato all'idea di doversi di nuovo fare i codini (come da immagine di Baby Spice), in risposta ad un Tweet sulla falsa riga di Melanie C:

Spice-Girls


In radio, però, Emma ha raffreddato l'entusiasmo:

"Se succedesse qualcosa, e fosse qualcosa di concreto, e decidessimo su qualcosa, ve lo farò sapere, ma nulla sta accadendo in questo momento"

La verità dove sta? A ribadire la tesi della reunion è sempre l'editorialista del The Sun che ha ribadito con sicurezza la notizia e ha anche aggiunto, a dimostrazione della veridicità delle sue parole, che l'annuncio ufficiale non verrà fatto prima della fine dell'anno.

Bisognerà quindi aspettare qualche mese ancora per capire se Mel C dovrà rivedere qualche mossa ed Emma riprendere il mood codini...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail