Steel Panther con Miley Cyrus alla House Of Blues (video)

La popstar più spregiudicata è perfetta per salire sul palco degli Steel Panther con suo padre, e cantare una cover dei Def Leppard. Ecco com'è andata.

Ieri, Lunedì 3 Agosto 2015, la leggendaria House Of Blues di Los Angeles ha chiuso i battenti, dopo anni di concerti.
L'ultima band che ha suonato nel locale sono stati gli Steel Panther (che alla House Of Blues suonavano ogni settimana, quando non erano in tour) - gli Steel Panther sono la party band definitiva, non ci poteva essere nessun altro di più appropriato per lo show.
Gli Steel Panther sono anche noti per portarsi sul palco gli ospiti più improbabili per qualche cover, ma si sono superati ieri: oltre a Nuno Bettencourt e Dane Cook, è arrivato anche Ron Jeremy e... Miley Cyrus! La popstar è sicuramente la più spregiudicata nel mondo del pop, la controparte perfetta per gli Steel Panther, e son volate scintille da questo loro incontro.

Sul palco è prima salito il padre Billy Ray Cyrus, ma poi la popstar è arrivata fra il delirio del pubblico e le prese in giro della band stessa ("è la prima volta che facciamo qualcosa con padre e figlia sul palco - nel backstage da noi succede ogni sera roba con padri e figlie insieme, ma nessuno ha mai cantato sul palco", dice Michael Starr, e Miley risponde dicendo che aveva in realtà chiesto al padre di cantare "F*ck All Night").
Il risultato, la cover di Pour Some Sugar on Me dei Def Leppard, potete ascoltarlo nel video qui sopra, insieme ad alcune foto di Miley sul palco con suo padre e con gli Steel Panther.

L'audio è perfetto, perchè il concerto è stato trasmesso in diretta da Yahoo Music in collaborazione con Live Nation: non ci resta che aspettare poche ore, probabilmente, e potremo vedere l'intero concerto e scoprire com'è finito Ron Jeremy a cantare Oh!Susanna...

***UPDATE: è arrivato anche il video, è qui di seguito. Attendiamo gli altri...****

Questa la scaletta suonata.

01. Eyes of a Panther
02. Tomorrow Night
03. La Bamba (Ritchie Valens cover) (snippet)
04. Fat Girl (Thar She Blows)
05. Party Like Tomorrow Is the End of the World
06. Asian Hooker
07. You Really Got Me (The Kinks cover) (with Nuno Bettencourt)
08. Hair Solo
09. 17 Girls in a Row
10. Gloryhole
11. Girl From Oklahoma (with Joey Fatone)
12. Community Property (with Joey Fatone)
13. Party All Day (with Ninja S*x Party)
14. Panama (Van Halen cover) (with Dane Cook)
15. Rebel Yell (Billy Idol cover) (with Billy Ray Cyrus)
16. Pour Some Sugar on Me (Def Leppard cover) (with Miley Cyrus) (also 17. with Billy Ray Cyrus)
18. When the Saints Go Marching In (Bunk Johnson cover) (with Ron Jeremy)
19. Oh! Susanna (Stephen Foster cover) (with Ron Jeremy)
20. Death to All but Metal

  • shares
  • Mail